Isola, Giulia Salemi su Fariba Tehrani ammette: “La vedo provata”
L’Isola dei Famosi, Giulia Salemi difende la mamma Fariba Tehrani: “Accanimento oltre la dignità”
Mancano poche ore ad una nuova puntata de L’Isola dei Famosi e intanto Giulia Salemi si è raccontata sulle pagine de Il Giornale. Qui l’influencer ha parlato anche della mamma Fariba Tehrani, attualmente tra i concorrenti de L’Isola. In particolare Fariba Tehrani è stata spesso oggetto di attacchi da parte di altri naufraghi. A tal proposito Giulia Salemi ha detto:
“Ho sofferto a vedere com’è stata trattata male per partito preso. Con un accanimento che è andato molto oltre la frontiera della dignità. La vedo provata. Mi sembra che contro di lei si sia formato una sorta di branco che si è scatenato”.
Giulia Salemi anticipa: “Salotto Salemi? Dalla prossima edizione ci saranno anche uomini”
Nella seconda avventura al Grande Fratello Vip Giulia Salemi non ha mai nascosto il suo grande sogno di diventare una conduttrice. Le carte in regola la Salemi sembra averle tutte, ma in un mondo sempre più competitivo gli spazi non sono molti. Così l’influencer si è inventata Salotto Salemi, un format interamente svolto sul web. Nato come format su Instagram Salotto Salemi si è poi spostato su Mediasetplay. Al momento negli appuntamenti previsti gli ospiti sono stati tutte donne. Ma Giulia Salemi rompe il silenzio su Tommaso Zorzi e anticipa:
“Dalla prossima edizione saranno ospiti anche uomini”.
Giulia Salemi sul sogno di conduttrice chiarisce: “Non voglio rubare il posto a nessuno”
Il format di Mediasetplay Salotto Salemi viene definito dall’influencer come un modo perfetto per imparare. Perché Giulia Salemi non ha nessuna intenzione di fermarsi qui e spera un giorno di poter condurre anche in televisione. Le piacerebbe creare un format dove si mescolino mondi diversi, creando un modo nuovo di comunicare. Ma se le si chiede di chi vuole prendere il posto lei risponde:
“Di nessuno. Quando ci sarà il ricambio generazionale vorrei farmi trovare pronta”.