Isola, Gilles Rocca delude Marco Maddaloni: “Mi sta cadendo un po’…”
Isola dei Famosi, Marco Maddaloni su Gilles Rocca: “Ultimamente mi sta cadendo”
Ieri lunedì 19 aprile 2021 su Canale 5 è andata in onda la decima puntata de L’Isola dei Famosi. Gilles Rocca è stato criticato dall’opinionista Tommaso Zorzi, che gli ha detto chiaramente di non gradire i suoi atteggiamenti.
A dire la sua sull’attore e regista ci ha pensato anche Marco Maddaloni, l’ex vincitore del reality basato sulla sopravvivenza in un’intervista concessa a RTL 102.5 News. Lo sportivo ha manifestato la sua delusione nei confronti di Gilles dichiarando: “Ultimamente mi sta cadendo un po’, non so se sia la fame o altro”.
Marco Maddaloni su Gilles Rocca a L’Isola dei Famosi: “All’inizio mi era simpatico”
Nel corso del nuovo appuntamento serale de L’Isola dei Famosi 2021 che i telespettatori hanno seguito ieri, Gilles Rocca e Valentina Persia si sono rifiutati di salutare Fariba Tehrani quando la naufraga ha lasciato la Palapa con Beatrice Marchetti per sapere l’esito del televoto: l’atteggiamento di Gilles e Valentina non è piaciuto a tanti utenti della rete.
A dire la sua sull’attore e regista in un’intervista concessa a RTL 102.5 News è stato Marco Maddaloni, visto che quando gli hanno chiesto cosa pensa del comportamento che sta avendo Gilles sulle spiagge dell’Honduras ha fatto capire di essersi ricreduto sul naufrago in maniera negativa:
“All’inizio mi era simpatico, però già gli atteggiamenti non mi piacevano tanto. Pensavo fosse un suo modo di fare”.
Isola, Gilles Rocca non saluta Fariba Tehrani. Marco Maddaloni: “Uscite poco eleganti”
Sempre ai microfoni di RTL 102.5 News, Marco Maddaloni ha commentato l’atteggiamento che Gilles Rocca sta avendo a L’Isola dei Famosi 2021: “Uscite poco eleganti. Non è arrivato a salutare Fariba”.
A questo punto lo sportivo che nelle scorse ore ha ammesso sui social che Fariba Tehrani era diventata pesantuccia nei suoi confronti ha criticato anche un gesto che Paul Gascoigne ha fatto in diretta televisiva durante le nomination con la foto della naufraga 58enne: “Nella mia edizione non ci sono mai stati atteggiamenti così scostumati, Paul ha preso la foto di Fariba per pulirsi..un bruttissimo gesto”.
Anche il giornalista e speaker radiofonico Francesco Fredella ha manifestato il proprio disappunto: “Secondo me si è superato il limite, non bisogna scivolare troppo nel cattivo gusto e credo che non sia mai accaduto in un reality di vedere questi animi così accesi”.