Isola, fidanzata di Andrea Cerioli: “Non pensavo sarebbe stata così dura”
Arianna Cirrincione (fidanzata di Andrea Cerioli): “Mi manca. Non pensavo sarebbe stata così dura”
Ieri all’Isola dei Famosi si è contraddistinto Andrea Cerioli che, dopo una prima settimana non troppo facile, è riuscito a integrarsi nel gruppo arrivando a diventarne il leader. Lontano dalle telecamere, Andrea Cerioli è felicemente fidanzato con la bellissima Arianna Cirrincione, che è stata intervista da Uomini e Donne Magazine:
“Mi manca molto. Non pensavo che sarebbe stata così dura. Farà un bel percorso”.
Gestire la lontananza da Andrea Cerioli non è facile, ma com’è che si dice? L’attesa aumenta il desiderio e quando potranno rivedersi saranno i più felici del mondo.
L’Isola dei Famosi, Arianna su Andrea Cerioli: “Si è dimostrato un po’ brusco, ma fa parte del suo carattere”
Uno dei naufraghi che più si dà da fare sull’Isola dei Famosi è senza dubbio Roberto Ciufoli, che ha avuto modo di scontrarsi con Andrea Cerioli, reo di fare poco e nulla. Cosa non vera, come ha sottolineato anche ieri sera durante la puntata condotta da Ilary Blasi. La fidanzata di Andrea Cerioli si è così espressa in un’intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne: “Si è dimostrato un po’ brusco, ma fa parte del suo carattere. E’ un ragazzo che dice sempre le cose in faccia”, anche se contro di lui si è scagliata Fariba, dopo che non è stata salvata ieri durante la puntata su Canale5.
Andrea Cerioli vuole diventare padre. Arianna Cirrincione: “Non vedo l’ora”
“Non vedo l’ora di avere una famiglia” ha confessato raggiante Arianna Cirrincione a proposito delle lacrime di Andrea Cerioli nel parlare del suo desiderio di diventare padre, “e lui è davvero bravo con i bambini. Abbiamo già pensato a qualche nome, ma sarà sicuramente battaglia”. Saranno sicuramente una splendida famiglia supportata da milioni di fan.