Isola dei Famosi, Biagio D’Anelli svela: “Scintille tra Tittocchia-Ferrera”
Isola dei Famosi: “Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera non si sopportano”, svela Biagio D’Anelli
Nelle prossime settimane all’Isola dei Famosi sono previsti nuovi ingressi tra cui Emanuela Tittocchia (attrice e opinionista di Pomeriggio 5) e la soubrette Manuela Ferrera. Sembra che le due non abbiano niente in comune e invece hanno un ex fidanzato ovvero Biagio D’Anelli, il quale ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv:
“Non si sopportano. In passato le ho amate e tradite entrambe. Bascia una scintilla per scatenare un putiferio”.
Biagio D’Anelli rompe il silenzio su Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera: “Dispiace passare da traditore”
Sempre l’opinionista Biagio D’Anelli ha rotto il silenzio su Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera, due donne con le quali ha avuto una storia d’amore: nel 2011 è stato fidanzato con Manuela Ferrera per circa nove mesi; a sua insaputa, poi, è uscito con Emanuela Tittocchia e da lì è iniziato un “tira e molla” quindi “sarà paradossale vederle insieme all’Isola”. Inoltre: “Mi dispiace passare da traditore, ma Manuela non sapeva del mio tradimento. Quando l’ha scoperto è partito l’astio. Ero giovane, ma non lo farei più”.
Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera presto all’Isola. Biagio: “Ho paura salti fuori il mio nome”
“Ho paura salti fuori il mio nome” ha svelato Biagio D’Anelli a proposito di Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera, che presto dovrebbero approdare in Honduras sull’Isola dei Famosi dopo l’abbandono di Beppe Braida, “perché potrebbe scoppiare un putiferio”. Entrambe hanno lasciato il numero di telefono di Biagio alla produzione al fine di essere difese in studio e lui ha assicurato che difenderà la più meritevole. Entrambe le ha nel cuore, perché sono state storie importanti, e ha anche speso belle parole dicendo che entrambe hanno una corazza, ma in realtà sono dolcissime.