Isola dei Famosi, anticipazioni stasera: confronto tra Fariba e Andrea
Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata di stasera (19 aprile): confronto tra Andrea Cerioli e Fariba
Stasera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi con la conduzione di Ilary Blasi e la presenza dei suoi tre opinionisti ovvero Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi. La puntata sarà rigorosamente in diretta dopo l’eccezione (si spera) dello scorso giovedì quando L’Isola è andata in onda registrata onde evitare la concorrenza di Supervivientes. Ma cosa succederà stasera? Si scoprirà chi sarà eliminato tra Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti. Ma ci sarà spazio molto probabilmente per un confronto tra Fariba e Andrea Cerioli, il leader di questa settimana, che nella scorsa puntata hanno discusso in maniera accesa.
L’Isola dei Famosi senza due concorrenti: Brando Giorgi ed Elisa Isoardi si sono ritirati
Per usare un termine tanto caro a Tommaso Zorzi, le dinamiche de L’Isola dei Famosi si erano finalmente accese da quando Brando Giorgi ha deciso di isolarsi dal gruppo per via di alcune incomprensioni quando la sfortuna ci ha messo lo zampino. Brando Giorgi si è visto costretto a ritirarsi dall’Isola e tornare in Italia per un problema grave all’occhio (l’operazione è andata bene). Ma un concorrente non è bastato: anche Elisa Isoardi ha dovuto abbandonare il reality show per un problema all’occhio. Due concorrenti di peso che potevano dare ancora molto all’Isola dei Famosi.
Ilary Blasi, nuova puntata dell’Isola dei Famosi: chi verrà eliminato?
Cosa succederà stasera all’Isola dei Famosi? Ilary Blasi avrà modo di parlare con i naufraghi, scoprire i loro umori, e soprattutto vedere quanta fame hanno accumulato in questi due mesi di trasmissione. Ci saranno nuove prove, che metteranno in palio del cibo da consumare subito, e soprattutto si scoprirà chi verrà eliminato tra Beatrice e Fariba (quest’ultima difesa da Marco Maddaloni). Spazio anche ai commenti dei tre opinionisti presenti in studio: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.