X


Il paradiso delle signore, Gabriella svela: “Confusa tra Salvatore e Cosimo”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Soap Tag:
foto Gabriella de Il paradiso delle signore a Oggi è un altro giorno

Il paradiso delle signore, Ilaria Rossi svela: “Gabriella è confusa tra Salvatore e Cosimo”

Ne Il paradiso delle signore tra le coppie che più hanno appassionato i telespettatori c’è sicuramente quella formata da Salvatore e Gabriella, tuttavia la giovane stilista in questa stagione è stata al centro di un triangolo tra il personaggio interpretato da Emanuel Caserio e quello di Alessandro Cosentini (Cosimo) scegliendo di sposare quest’ultimo, ma ovviamente stiamo parlando di una soap dunque tra Gabriella e Salvatore è davvero finita? A rispondere a questa domanda è intervenuta Ilaria Rossi, attrice che dà il volto alla stilista, ospite nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno:

“C’è confusione in Gabriella tra Cosimo e Salvatore, ama ancora quest’ultimo? Non posso dirlo.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Gabriella: “Con Salvatore l’ostacolo più grande è la gelosia”

E sempre riguardo alla trama della soap Ilaria Rossi da Serena Bortone ha fornito delle anticipazioni su Il paradiso delle signore. Innanzitutto sul suo personaggio di Gabriella ha ammesso: “Interpretiamo dei personaggi simbolo di emancipazione e la minigonna è stata una grande rivoluzione con cui una donna può sentirsi comoda e sensuale”. Invece sul rapporto tra la stilista e Salvatore (Emanuel Caserio) ad Oggi è un altro giorno ha rivelato:

“Quando lei lo ha lasciato era innamorata ma l’ostacolo più grande era la gelosia di Salvatore ed alla fine ha scelto se stessa e la sua carriera.”

Di recente, invece, Emanuel Caserio ha fatto una triste confessione sul suo passato, prima di raggiungere il successo con Il paradiso delle signore.

Il paradiso delle signore, Ilaria Rossi confessa a Serena Bortone: “Sono un po’ maschiaccio”

Infine Ilaria Rossi a Serena Bortone ha confessato cosa la differenzia dalla sua Gabriella ne Il paradiso delle signore: “Come lei sono determinata, ma a differenza sua sono un po’ più maschiaccio, lei non esce se ha trucco o capelli fuori posto.”