X


Grey’s Anatomy, Luddington su Jackson e Jo: “Il ritorno di April Kepner…”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Jackson e Jo

Grey’s Anatomy 17, Luddington su Jackson e Jo: “Il ritorno di April metterà in moto le cose”

Tutto sembra pronto per l’attesissimo ritorno di April Kepner in Grey’s Anatomy 17. Benché la produzione non abbia ancora chiarito quale sarà l’episodio che ospiterà la dottoressa, la trama che la coinvolgerà sembra già delinearsi. Con ogni probabilità, infatti, la mamma della piccola Harriet farà capolino al Grey Sloan Memorial per supportare l’ex marito nella sua battaglia per i pari diritti degli indigenti. Come facilmente prevedibile, inoltre, la presenza di April Kepner influenzerà Jackson Avery anche dal punto di vista emotivo. A confermarlo è stata Camilla Luddington, la quale, intercettata da Stylecaster.com, ha candidamente dichiarato l’ex collega avrà un ruolo determinante anche nella fresca relazione che lega Jo e Jackson:

Oh wow! Non credo di poter rivelare molto tranne che… come potrei descriverlo senza essere licenziata? Direi che metterà in moto le cose. Questo è davvero tutto quello che posso dire.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Luddington su Jo Wilson: “Non ha bisogno di una relazione”

Sebbene, come appena precisato, il ritorno di April Kepner influenzerà il rapporto tra Jackson e Jo dando vita a nuove ed inaspettate dinamiche, Camilla Luddington ha voluto precisare che il legame tra i due chirurghi continuerà, almeno per il momento, a limitarsi ad una semplice “amicizia con benefit”. Stando alle parole dell’attrice, infatti, la dottoressa Wilson non sarebbe ancora pronta ad intraprendere una nuova relazione. Pur lasciando le porte aperte ad un’eventuale evoluzione romantica, puntando sull’imprevedibilità delle trame proposte dagli sceneggiatori di Grey’s Anatomy, la donna ha infatti dichiarato quanto segue:

Adesso sono amici che fanno sesso. Ovviamente, in Grey’s Anatomy, le cose possono sempre cambiare, ma in questo momento, non penso che Jo abbia bisogno di intraprendere una relazione.

Grey’s Anatomy 17,  Luddington sui sentimenti che legano Jo ad Alex: Non penso sia ancora innamorata”

Infine, Camilla Luddington che tornerà protagonista il 15 aprile con la messa in onda di Grey’s Anatomy 17×12 (QUI il promo shock del prossimo episodio) ha voluto offrire la sua personalissima opinione sui sentimenti che legano Jo Wilson al suo ex marito: Alex Karev. Rivelando quello che secondo lei rappresenterebbe l’aspetto più difficile della separazione, l’attrice ha così concluso la sua intervista:

Credo che la cosa più difficile per lei è che sta soffrendo per la perdita di ciò che pensava potesse essere. Tutto ciò è davvero difficile. Non penso sia necessariamente innamorata di Alex, ma ci sta ancora lavorando.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di Camilla Luddington. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Giacomo Gianniotti ha spiegato l’ultima scena tra Meredith e DeLuca.