Giusy Buscemi: età, altezza, marito, figli, Miss Italia, Un passo dal cielo
Giusy Buscemi vita privata: età, altezza e peso dell’ex Miss Italia, attrice di Un passo dal cielo 6
Anche Giusy Buscemi è nel cast della sesta stagione di Un passo dal cielo, al via stasera su Rai1 con Daniele Liotti protagonista. Nella serie tv Giusy Buscemi interpreta Manuela, sorella del commissario Vincenzo Nappi, che torna a San Vito di Cadore poco prima di sposarsi. In attesa, quindi, di vedere la prima puntata della nuova stagione di Un passo dal cielo, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Giusy Buscemi. L’attrice è nata a Mazara del Vallo il 13 aprile 1993, ha quindi 28 anni. La sua altezza è di 1 metro e 75, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 61 chili.
Giusy Buscemi, carriera dell’attrice: Miss Italia 2012, Il paradiso delle signore e Un passo dal cielo
Giusy Buscemi è diventata famosa nel 2012, quando è stata eletta Miss Italia. Da lì ha intrapreso la carriera di attrice recitando nelle precedenti stagioni di Un passo dal cielo ma anche nella soap Il paradiso delle signore e in varie altre serie tv come Il giovane Montalbano, Don Matteo, I Medici, C’era una volta Studio Uno e non solo.
Dalle anticipazioni di Un passo dal cielo 6 sappiamo che Manuela Nappi, interpretata da Giusy Buscemi, come suddetto torna a San Vito di Cadore quando è prossima alle nozze. Il fratello Vincenzo, intanto, finita la storia con Eva, ha una nuova compagna di nome Elda, ma nel giro di poco tempo conosce un’altra donna, Carolina.
Giusy Buscemi vita privata: il marito e i figli dell’attrice che interpreta Manuela in Un passo dal cielo
Giusy Buscemi è sposata da quattro anni con un regista conosciuto sul set di Don Matteo, dal quale ha avuto due figli: Caterina, di 3 anni, e Pietro, di 2.
In una recente intervista, raccontandosi a 360 gradi, ha rivelato di aver rinunciato a progetti importanti.