Giulia Stabile Amici, la madre rivela: “Ha fatto tantissimi sacrifici”
Giulia Stabile, la madre commenta il percorso ad Amici 20: “Sono rimasta stupita dalla sua forza di volontà”
Data per favorita come vincitrice della categoria danza di Amici 20, ed anche dell’intero talent, Giulia Stabile è la vera rivelazione di quest’anno. La ballerina, allieva di Veronica Peparini, ha conquistato tutti con la sua risata e la sua spontaneità. Il blog Le Emily di Amici ha intervistato la mamma Giulia Stabile, la signora Giusi. Qui la madre della ballerina ha parlato del percorso della figlia, del legame tra Giulia Stabile e Sangiovanni e molto altro. Proprio commentando il percorso ad Amici della figlia, la signora Giusi ha detto:
“Ha fatto tantissimi sacrifici inseguendo il suo sogno. Molte volte sono rimasta stupita dalla sua forza di volontà”.
Giulia Stabile e Sangiovanni, la madre sul legame nato ad Amici: “Punto di riferimento”
Quest’anno ad Amici 20 sono nate tantissime coppie tra gli allievi. Una delle più amate è quella formata da Giulia e Sangiovanni, cantante e allievo di Rudy Zerbi. Per Giulia Stabile il rapporto con Sangiovanni è molto importante, tanto che è a lui la ragazza ha dato il suo primo bacio. Ma c’è un altro ragazzo con cui Giulia ha legato, ovvero Samuele, diventato il suo migliore amico. Su questi legame la mamma di Giulia Stabile dice:
“Penso che sono due persone speciali. L’hanno aiutata tanto e per lei sono diventati due punti forti di riferimento”.
Intanto, stando alle anticipazioni quarta puntata Amici Serale Giulia arriverà di nuovo al primo posto in classifica.
Giulia Stabile Amici, la difesa dalla mamma dopo le critiche: “Prima di sparlare dovrebbero pensare”
Infine la mamma di Giulia Stabile ha replicato a quanti hanno criticato l’allieva. Alcuni, infatti, non gradiscono l’atteggiamento di Giulia Stabile, definito “frivolo”. In realtà dietro l’allieva di Amici Giulia Stabile si nasconde una storia di bullismo e per questo la ballerina ha sviluppato una corazza. La mamma su chi ha criticato l’allieva dice:
“Penso che prima di sparlare dovrebbero pensare. Cosa che molta gente non sa fare”.