Gilles Rocca, lo sfogo a L’Isola: “Mi sono accorto che mi stavo perdendo”
Isola dei Famosi, Gilles Rocca si sfoga: “Mi sono accorto che mi stavo perdendo”
Nel daytime de L’Isola dei Famosi 2021 andato in onda su Canale 5 il 15 aprile uno dei naufraghi si è lasciato andare a uno sfogo. Si tratta di Gilles Rocca, che non è riuscito a trattenere le sue lacrime mentre si trovava in compagnia della compagna di gioco Valentina Persia.
Subito dopo l’attore e regista si è sfogato da solo di fronte alle telecamere del reality show, pronuciando le testuali parole: “Mi sono accorto che mi stavo perdendo“.
Gilles Rocca a L’Isola dei Famosi: “Non vedevo più questo paradiso terrestre”
Il trentunesimo giorno vissuto a L’Isola dei Famosi 2021 per il naufrago Gilles Rocca non è stato molto facile. L’attore dopo essersi isolato per un pò dagli altri compagni di gioco ha affermato: “Ho avuto bisogno di passare una giornata da solo. Ho pensato a ciò che mi manca molto e dall’alto ho avuto un altro punto di vista”.
A questo punto Gilles si è sfogato con Valentina Persia: “Andare lì sù era come staccarmi dal mio corpo e vedermi da solo. Perchè sto qui? Non riesco più a vederlo. Avrei proprio bisogno di un consiglio di mio padre, da mia madre, dalla mia fidanzata”.
Gilles Rocca che a detta di Vera Gemma potrebbe piangere se proverà ad affrontarla ha continuato a manifestare la propria amarezza, precisando quali sensazioni ha provato:
“Non vedevo più questo paradiso terrestre come tale”.
Isola dei Famosi, Gilles Rocca sulla fidanzata Miriam: “Ho la necessità di sposarla”
Successivamente Gilles Rocca sempre confidandosi con Valentina Persia, le ha detto che vorrebbe far arrivare un suo messaggio alla sua fidanzata Miriam Galanti. A questo punto il naufrago dopo aver sottolineato alla comica che lui e la sua amata non credono al matrimonio ha aggiunto:
“E’ un amore impressionante quello che provo per lei. E’ da una settimana che ho la necessità di sposarla e di starci insieme”.
Infine Gilles Rocca ha ringraziato Valentina Persia per averlo consolato: “Grazie comunque”.