Emanuele Misuraca (Domenico, La compagnia del cigno): età, altezza, instagram
Emanuele Misuraca, chi è Domenico de La compagnia del cigno
Emanuele Misuraca è nato a Palermo nel 1996, ha quindi 25 anni e dimostra fin da giovanissimo una grande predisposizione per la musica, da questo deriva la sua carriera concertistica, all’età di 11 anni. Nel 2016 Emanuele consegue la laurea magistrale in pianoforte col massimo dei voti e lode, riconoscimento ottenuto al conservatorio G.Verdi di Milano grazie al maestro M. Vincenzo Balzani. Il ragazzo è tra i protagonisti dell’apprezzata fiction Rai La compagnia del cigno, pronta a tornare in tv con la nuova stagione a partire da questa sera. Misuraca, nella fiction interpreta Domenico, uno dei sette ragazzi protagonisti. Per chi non dovesse ricordarlo, La compagnia del cigno narra la storia di questi sette ragazzi che scoprono come il valore dell’ amicizia, la solidarietà e l’unione con gli altri possa essere d’aiuto per affrontare problemi personali. Per quanto riguarda le caratteristiche fisiche di Emanuele Misuraca non sono date sapersi.
Emanuele Misuraca, film e profilo instagram dell’attore de La compagnia del cigno
Il giovane Emanuele Misuraca, l’apprezzato Domenico de La compagnia del cigno, ha altre esperienze cinematografiche alle spalle. Basti pensare alla partecipazione nel film Come diventare grandi nonostante i genitori. L’attore siciliano ha anche chiaramente un account social, in particolare su Instagram il giovane artista ha un discreto seguito con 40mila follower. Decisamente una cifra importante che è destinata a lievitare anche grazie ai nuovi episodi de La compagnia del cigno. Dai social di Emanuele si nota chiaramente la sua forte passione per la musica, con diverse esibizioni al pianoforte postate sul proprio account.
Emanuele Misuraca entusiasta: “Questa sera si riparte con La compagnia del cigno”
Stasera riparte l’appuntamento con La compagnia del cigno (disponibili le anticipazioni dei primi episodi) ed Emanuele Misuraca, che interpreta Domenico nella fiction ha esternato il proprio entusiasmo in vista della prima puntata:
Questa sera si riparte!