Diletta Leotta smentisce la crisi con Can Yaman: “La storia d’amore è vera”
Can Yaman e Diletta Leotta in crisi? La giornalista rompe il silenzio: “Storia d’amore vera”
Questa sera martedì 20 aprile 2021 Diletta Leotta riceverà un tapiro d’oro da Valerio Staffelli. L’inviato di Striscia la notizia cercherà di capire dalla giornalista sportiva se sono vere le voci che da qualche giorno circolano sul web sulla sua presunta crisi con l’attore turco Can Yaman.
Finalmente la conduttrice siciliana romperà il silenzio sulla questione, smentendo che tra lei e il protagonista della soap opera DayDreamer – le ali del sogno ci sia una certa maretta. Le parole che pronuncerà Diletta sono le testuali: “La storia d’amore è vera”.
Diletta Leotta riceve un tapiro d’oro e fa chiarezza su Can Yaman: “Il matrimonio non è saltato”
Da diversi giorni sul web si mormora che la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman potrebbe essere giunta al capolinea. A fare chiarezza ci ha pensato la giornalista sportiva non appena è stata intercettata da Valerio Staffelli, per la consegna del tapiro d’oro. L’inviato di Striscia la notizia non è la prima volta che tenta di recapitare un tapiro alla coppia.
La conduttrice siciliana nella puntata del tg satirico di Antonio Ricci che verrà trasmessa su Canale 5 questa sera martedì 20 aprile 2021 metterà a tacere i pettegolezzi sulla sua presunta crisi con l’attore turco, affermando:
“Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci”.
Can Yaman sparisce da Instagram. Diletta Leotta: “Si è tolto per questioni di business”
Sempre nell’istante in cui ha ritirato il tapiro d’oro fuori dallo stadio San Siro di Milano, Diletta Leotta quindi ha anche fatto sapere che lei e Can Yaman vogliono sposarsi, ma stando alle sue parole le nozze non saranno imminenti. A riguardo la giornalista sportiva infatti, ha sottolineato: “Sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti”.
La conduttrice siciliana inoltre ha spiegato per quale motivo l’attore turco di recente è sparito da Instagram, un gesto che ha destato parecchia preoccupazione alle numerose fan del 31enne: “Lui si è tolto dai social per questioni di business”.