Denise Pipitone, Monica Setta spiega: “Vicenda di ambiguità assoluta”
La vita in diretta, Monica Setta sul caso di Denise Pipitone: “Vicenda di una ambiguità assoluta”
Dopo l’ipotesi, tramontata, secondo la quale si identificava Denise Pipitone, bimba scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004, con Olesya Rostova, ragazza russa di circa vent’anni, la vicenda è tornata a conquistare l’attenzione mediatica e, a quanto pare, delle autorità competenti. Nell’ultima puntata di Chi l’ha visto, Piera Maggio, madre della bambina, è intervenuta per sottolineare alcuni aspetti della storia che non quadravano allora e che, nonostante gli anni, sono rimasti irrisolti. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, poi, Monica Setta, padrona di casa di Unomattina in Famiglia, è intervenuta al tavolo del segmento ‘pop’ di Alberto Matano col proprio punto di vista sulla questione. Ecco le sue parole:
C’è una vicenda di una ambiguità assoluta che non coinvolge soltanto il nucleo familiare da cui era partita la storia, ma coinvolge anche tutto un mondo legato alle istituzioni.
Monica Setta sul caso Denise Pipitone: “Fa impressione vedere l’ambiguità della vicenda”
A quanto pare, dunque, nel misterioso caso di Denise Pipitone potrebbero esserci delle inadempienze anche da parte delle forze dell’ordine coinvolte all’inizio delle indagini. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, questo aspetto è stato sottolineato anche da Monica Setta, conduttrice di Unomattina in Famiglia e ospite di Alberto Matano:
Fa impressione vedere l’ambiguità di questa vicenda e anche la possibilità che arrivino avvisi di garanzia anche ad esponenti delle forze dell’ordine.
Si spera, dopo 17 anni, che chiarezza sia fatta il prima possibile.
La vita in diretta, Monica Setta su Denise Pipitone: “Uno dei grandi misteri d’Italia”
Monica Setta, nel suo ultimo libro, spiega come far quadrare i conti. La conduttrice di Unomattina in Famiglia, ospite oggi a La vita in diretta, ha commentato il caso Denise Pipitone:
Prende sempre più corpo l’ipotesi che sia uno dei grandi misteri d’Italia.