X


DayDreamer, la Mevkibe italiana: “Il mio personaggio? Donna del popolo”

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Soap
Foto Mevkibe DayDreamer

Anticipazioni DayDreamer, parla la Mevkibe italiana: “E’ una donna del popolo”

Continuano le vicende di DayDreamer – Le ali del sogno che ormai da quasi un anno appassionano il pubblico di Canale 5. Tra i personaggi più amati c’è Mevkibe, la madre di Sanem e Leyla ma, in realtà, la mamma un po’ di tutti. Chiunque abbia conosciuto in DayDreamer Mevkibe si è affezionato, per la sua maternità, ironia, semplicità. Anna Cugini, la doppiatrice italiana dell’attrice Ozlem Tokaslan, si è raccontata su DayDreamer Magazine. “Con lei è stato un amore a prima vista” racconta la doppiatrice di DayDreamer “è una donna del popolo. E’ una donna verace, che ti porta ad empatizzare con lei”.

DayDreamer – Le ali del sogno, la doppiatrice di Mevkibe ammette: “Non ha mai retropensieri malevoli”

La cosa che più colpisce del personaggio di Mevkibe è sicuramente la sua grande bontà d’animo. Di questo suo lato, infatti, in DayDreamer se ne sono approfittati in molti. Eppure lei non ha mai ricambiato con la stessa moneta chi l’aveva ferita o chi l’aveva provocata. La pensa così anche la sua doppiatrice italiana, che dice:

“Non ha mai retropensieri malevoli. E’ la forza, il collante di una famiglia e di una società”.

Inoltre secondo la doppiatrice di DayDreamer (QUI le anticipazioni della prossima settimana) Mevkibe è la classica mamma chioccia che protegge i figli, senza esagerare.

DayDreamer, la doppiatrice di Mevkibe sul successo della soap: “Abbiamo bisogno di leggerezza”

Infine la doppiatrice di Mevkibe parla del perché, secondo lei, DayDreamer ha così tanto successo in Italia. Secondo la doppiatrice di Mevkibe la chiave principale è la storia tra Can e Sanem, perché fa sognare. “Abbiamo bisogno di leggerezza, di sorrisi” prosegue la doppiatrice. Secondo lei la forza della soap è quella di parlare di cose belle, necessarie in un periodo così brutto e pesante per l’Italia.