X


Come d’incanto 2: svelata la trama del film con Patrick Dempsey e Amy Adams

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Come D'incanto Patrick Dempsey

Anticipazioni Come d’incanto 2: la trama del film con Patrick Dempsey e Amy Adams

Il sequel di Come d’incanto, famosissimo live action con Patrick Dempsey e Amy Adams, era già stato annunciato lo scorso dicembre, quando il presidente della Disney Studios, Sean Bailey, aveva confermato l’imminente arrivo di “Disenchanted“. Solo nelle scorse ore, tuttavia, il sito web The Disinsider ha diffuso la trama ufficiale del secondo film. In particolare, Come d’incanto 2 sarà ambientato ben dieci anni dopo il finale e vedrà Giselle, Robert e Morgan trasferirsi in una nuova casa in periferia. Il tutto avverrà sotto l’occhio vigile di Malvina Monroe, ossia l’antagonista principale della coppia. Quando emergeranno i primi problemi, la principessa esprimerà dunque il desiderio di trasformare le loro vite in una favola perfetta. Qualcosa, tuttavia, andrà storto e la protagonista si ritroverà costretta ad affrontare una corsa contro il tempo per salvare la sua famiglia e il regno di Andalasia prima che scocchi la mezzanotte.

Come d’incanto 2, Patrick Dempsey anticipa: “La trama sta migliorando sempre di più”

Su Come d’incanto 2 si è espresso anche Patrick Dempsey. L’attore, dopo aver finito le riprese romane di Diavoli 2 (QUI le foto e la trama della nuova stagione) è stato infatti intercettato da Variety. Parlando con il famoso sito web, il ritrovato interprete di Robert Philip si è detto entusiasta di tornare a lavorare con il cast a ben 14 anni dalla realizzazione del primo film. Aggiungendo qualche piccolo particolare sulla trama di Come d’incanto 2, l’attore ha quindi svelato che si cimenterà nel ballo e nel canto. Convinto che la storyline proposta rappresenterà un piacevole diversivo per i telespettatori, l’uomo ha infatti dichiarato quanto segue:

La storia sta migliorando sempre di più. C’è un grande cast che si sta riunendo. E i numeri musicali ci permetteranno di cantare e ballare. In questo momento, abbiamo bisogno di un po’ di evasione e di quelle commedie romantiche che possano risollevare il pubblico da ciò che sta succedendo.

Anticipazioni Come d’incanto 2, Patrick Dempsey svela: “Canterò per la prima volta”

Infine, dopo aver confermato che in Come d’incanto 2 saranno introdotti i personaggi di Biancaneve e i sette nani, Patrick Dempsey ha scherzato sulla nuova sfida che l’aspetta. Assicurando di aver intrapreso una lunga preparazione per cimentarsi nel canto, l’attore ha così concluso la sua lunga intervista:

Canterò per la prima volta, quindi abbiate pazienza. Spero che i fan lo apprezzino. Mi hanno preparato per bene e i testi sono davvero divertenti. I numeri hanno una coreografia davvero fantastica e le premesse molto interessanti.