Che tempo che fa, Filippa Lagerback rivela: “Sono tesa prima delle puntate”
Che tempo che fa, Filippa Lagerback non lo nasconde: “Sono tesa prima di andare in scena”
Stasera torna il consueto appuntamento domenicale con Che tempo che fa, noto talk di Rai Tre che da molti anni tiene compagnia agli italiani con tanto divertimento ed approfondimento. Nello show di Fabio Fazio, affiancato come sempre da Luciana Littizzetto c’è sempre spazio per qualche buona intervista e per toccare svariati temi con gli artisti intervistati. Tra gli ospiti fissi di Fabio Fazio c’è anche Fillippa Lagerback, che ha rilasciato un’intervista a TV sorrisi e canzoni dove ha raccontato quanto sia importante l’esperienza nel noto programma di Rai tre. A partire da quella sana tensione che si fa sempre sentire quando arriva il momento di andare in scena:
C’è sempre tensione prima delle puntate, si va in video e c’è paura di sbagliare. Rappresento il programma e anche me stessa. Ma se tutto questo fa sì che mi concentri allora ben venga
Che tempo che fa, Filippa Lagerback sicura: “Con George Clooney il cuore batteva di più”
Tra i tantissimi ospiti che Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno avuto l’onore di intervistare a Che tempo che fa ce n’è uno uno in particolare che ha suscitato belle emozioni in Filippa Lagerback. La conduttrice e moglie di Daniele Bossari ha infatti provato gioia con l’ospitata di George Clooney, secondo quanto rivelato da lei stessa a TV sorrisi e canzoni: “Quando a Che tempo che fa c’è stato George Clooney il cuore batteva un po’ di più”.
Filippa Lagerback sul tavolo di Che tempo che fa: “Ci sono chiacchiere divertenti”
Filippa Lagerback, che ha svelato un retroscena privato nei giorni scorsi, parlando a TV sorrisi e canzoni è poi passata al momento del famoso tavolo di Che tempo che fa, dove la domenica si riuniscono per dibattere grandi artisti: “Ci sono sempre chiacchiere divertenti” – ha rivelato Filippa al settimanale – .