Buongiorno, mamma! Serena Autieri vita privata: “Vorrei un altro figlio”
Buongiorno, mamma! Serena Autieri confessa sulla sua vita privata: “Mi piacerebbe dare un fratellino a Giulia”
La nuova fiction di Canale5 Buongiorno, mamma! debutterà questa sera, mercoledì 21 aprile, a partire dalle 21.25 circa. Nel cast figurano molti noti attori come Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta e Serena Autieri. E proprio quest’ultima, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, di recente ha espresso il desiderio di allargare la famiglia. Serena Autieri ed il marito Enrico Griselli sono genitori della piccola Giulia, che ha 8 anni, e vorrebbero un altro figlio, infatti l’attrice ha confessato:
“Ci piacerebbe dare un fratellino a Giulia. Ora ci stiamo provando romanticamente, forse dovremmo farlo scientificamente.”
Serena Autieri pronta per la prima puntata di Buongiorno mamma rivela: “Miriam aiuta i bambini”
Serena Autieri nella nuova fiction di Canale 5 Buongiorno, mamma! interpreta l’insegnante di sostegno Miriam e sul suo personaggio, sempre stando a quanto riportato sul settimanale, ha rivelato:
“Miriam è un insegnate di sostegno che fa di tutto per aiutare i bambini. Nella vita, invece, sono innamorata di mia figlia Giulia, che per me è un dono immenso”.
E sempre a proposito di sua figlia e di che tipo di madre sia, l’attrice ha aggiunto: “Sono una mamma severa, nella vita ci sono delle cose importanti, l’educazione, la scuola e la disciplina sono le mie priorità.”
Anticipazioni Buongiorno mamma, Serena Autieri ammette: “Mio marito mi rende migliore ogni giorno”
Serena Autieri ha rilasciato molte dichiarazioni sulla sua vita privata, non solo sul suo rapporto con la figlia Giulia ma anche con il marito Enrico Griselli. L’attrice sul compagno di vita ha ammesso: “Enrico mi rende migliore ogni giorno. Mi dice di prendermi del tempo per me, ma a me piace pensare alla famiglia.” Oggi in prima serata, invece, Serena Autieri sarà nel cast di Buongiorno mamma, su cui ha fornito delle anticipazioni, nei panni di Miriam.