Buongiorno, mamma! Anticipazioni seconda puntata: trama del 28 aprile
Anticipazioni Buongiorno mamma seconda puntata: cosa succederà mercoledì 28 aprile
Va in onda proprio in queste ore Buongiorno, mamma!, la nuova fiction con Raoul Bova su Canale 5 ogni mercoledì. Mentre la prima puntata Buongiorno mamma è servita ai telespettatori per conoscere i personaggi, grandi colpi di scena attendono il pubblico. Infatti in Buongiorno mamma seconda puntata la famiglia Borghi vivrà molti momenti di sconforto e difficoltà. Le anticipazioni Buongiorno mamma vedono Guido sempre più preoccupato per la situazione economica della propria famiglia. L’uomo non riesce a capire dove sono finiti i soldi del fondo di Anna: la donna gli nascondeva qualcosa? Ma non solo, perché ognuno dei suoi figli ha bisogno continuo di attenzioni che per lui non è sempre facile comprendere. In particolare sarà Jacopo a metterlo di più in allarme.
Buongiorno, mamma! Anticipazioni seconda puntata: trama di mercoledì 28 aprile
La seconda puntata Buongiorno mamma farà addentrare i telespettatori ancora di più nella vita della famiglia Borghi. Proprio in queste ore l’attore Raoul Bova ha dato delle anticipazioni e sembra proprio che per i Borghi verranno tempi duri. Nella prossima puntata si viaggerà ancora in epoche diverse, per mettere insieme i pezzi dell’amore di Guido e Anna. Ma ci sarà anche spazio per il presente. Infatti in Buongiorno mamma Guido vivrà un momento complicato con la figlia Sole. L’adolescente si è ubriacata ad una festa e non ricorda più niente. Una gravidanza inaspettata è dietro l’angolo.
Buongiorno mamma: cosa succederà nella seconda puntata
Nella seconda puntata Buongiorno mamma l’arrivo di Miriam, interpretata da Serena Autieri che dà delle anticipazioni, sarà sempre più ingombrante. La donna, lavorando nella stessa scuola di Guido, sarà sempre in contatto con lui. E con la scusa degli allievi il dialogo tra i due sarà intenso. Inoltre in Buongiorno mamma la donna sembrerà capire alla perfezione gli stati d’animo di Guido e lo aiuterà anche con i figli. Questi ultimi si approcceranno in maniera diversa alla donna, tra gelosie e bisogno di affetto. L’attenzione si concentrerà poi su Agata, che scopre nuovi dettagli sulla madre. La donna era rimasta incinta di un uomo sposato ed Anna le era rimasta accanto.