Ascolti di Domenica Live, Barbara d’Urso commenta: “Record di pubblicità”
Anche ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live. In questa occasione Barbara d’Urso ha affrontato gli argomenti più disparati e ha intervistato tanti vip, tra i quali Pierpaolo Pretelli e Akash Kumar (uno degli ultimi eliminati da L’Isola dei Famosi). Oggi ovviamente sono usciti gli ascolti di Domenica Live, che Barbara d’Urso ha immediatamente commentato sui social. Cosa ha detto? In un lungo post Barbara d’Urso non ha fatto mistero di essere felice per gli ascolti raggiunti anche ieri pomeriggio, facendo presente di aver siglato un nuovo record legato alla pubblicità:
“Abbiamo fatto un nuovo record di pubblicità: QUARANTADUE minuti di pubblicità totali, grande orgoglio per noi…”
Barbara d’Urso sugli ascolti di Domenica Live confessa: “Abbiamo fatto picchi del 15% di share”
Barbara d’Urso, parlando sempre degli ascolti di Domenica Live di ieri in questo suo post sui social, ha anche rivelato che ha fatto picchi di ben il 15% di share con oltre due milioni e mezzo di telespettatori incollati al televisore:
“Picchi del 15% di share e di 2 milioni e mezzo di spettatori…”
Barbara d’Urso, sul cui rapporto con Mara Venier ha espresso la sua opinione Roberto Alessi, ha anche fatto presente che questi buoni ascolti di Domenica Live valgono ancora di più stavolta per il fatto che sulle altre reti c’erano la Formula 1 e la partita della Juventus: “E c’erano la Juve e la Formula 1… Grazie!!!”
Domenica Live, Barbara d’Urso ringrazia i telespettatori: “Ci avete seguito con affetto”
Barbara d’Urso ha poi concluso questo suo lungo post per commentare gli ascolti di Domenica Live ringraziando come sempre i tanti telespettatori per l’affetto con cui hanno seguito il programma: “Grazie per l’affetto con cui ci avete seguito anche ieri!” Nel dettaglio gli ascolti di Domenica Live sono i seguenti: 8.22% nell’anteprima; 9.27% nella parte denominata attualità; nella prima parte 13.30 e nella seconda il 12.89% di share.