Avanti un altro, Miss Claudia: “Paolo Bonolis non fa favoritismi”
Avanti un altro, parla Claudia Ruggeri: “Se sono nel cast è perché vado bene”
Le lingue delle pecore da tastiere (perché non possono essere considerati dei leoni) sono intrise di veleno, sempre maligne, e anche su Miss Claudia (ovvero Claudia Ruggeri) spesso e volentieri si sono accaniti dandole della raccomandata perché è sposata con Marco Bruganelli (fratello minore di Sonia, moglie di Paolo Bonolis). La verità è che Claudia Ruggeri lavora da quando aveva sedici anni ed è nel cast di Avanti un altro dalla prima edizione. Al settimanale DiPiù Tv confessa:
“Paolo Bonolis non fa favoritismi. Se sono nel cast è perché vado bene e piaccio. Ricevo tanti complimenti”.
Claudia Ruggeri (Miss Claudia) svela: “Ad Avanti un altro tutto è improvvisato”
In una televisione di format ingobbiti, stantii, dove i conduttori guidano le trasmissioni con il pilota automatico inserito, quasi come se recitassero delle poesie in un saggio scolastico, Paolo Bonolis svetta come il più grande di tutti, capace di improvvisare su qualsiasi imprevisto, divertendosi e soprattutto facendo divertire un pubblico numerosissimo, che segue Avanti un altro ogni giorno (dal lunedì al venerdì) oltre alla sua versione serale in onda la domenica. “Tutto è improvvisato” ha rivelato Claudia Ruggeri (alias Miss Claudia), “e nessuno sa cosa succederà, dato che non abbiamo un copione. Bisogna essere pronti a reagire alle battute di Paolo Bonolis” (quest’ultimo ha fatto una battuta su Paola Barale, che ha convinto sia lui sia Luca Laurenti a vestirsi con abiti femminili).
Avanti un altro, Miss Claudia confessa: “Mi sono iscritta all’università”
Non si smette mai di imparare, sia in televisione sia nella vita di tutti i giorni, e questo lo sa bene Claudia Ruggeri, la bellissima Miss Claudia di Avanti un altro, che sempre al settimanale DiPiù Tv ha confessato: “Mi sono iscritta all’università e ho scelto psicologia. La mente umana mi ha sempre affascinato”. Ha poi aggiunto di non avere alcuna intenzione di lasciare Avanti un altro e che se dipendesse da lei continuerebbe a fare questa trasmissione per tutta la vita.