Avanti un altro, Bonus assente. Paolo Bonolis: “Si è sfasciato la testa”
Avanti un altro, Bonus assente. Paolo Bonolis spiega: “Si è sfasciato la testa cadendo dalla bicicletta”
Nuova puntata di Avanti un altro con gli immancabili Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che divertono il pubblico non solo dal lunedì al venerdì, ma da questa settimana anche la domenica sera al posto di Live Non è la d’Urso. Finalmente il pubblico potrà passare delle domeniche sere all’insegna del divertimento. Nel frattempo l’assenza del Bonus nelle puntate di Avanti un altro di questa settimana ha fatto sorgere qualche dubbio e stasera Paolo Bonolis ha spiegato il motivo:
“Si è sfasciato la tesa cadendo dalla bicicletta, è cretino, ci sta”.
Paolo Bonolis commenta l’Uomo Tigre al posto del Bonus: “Mi viene una malinconia…”
Svelato l’arcano, dunque: Il Bonus di Avanti un altro si è fatto male cadendo dalla bicicletta. A svelarlo ci ha pensato Paolo Bonolis quando ha visto entrare l’Uomo Tigre proprio al posto del Bonus: “Simbolo erotico di tutte le donne italiane? Mi viene una malinconia”. Nella scorsa puntata al posto del Bonus è arrivato l’Atleta che, dopo l’ingresso spumeggiante, si è accasciato a terra stremato dallo sforzo.
Avanti un altro, Paolo Bonolis scherza con Luca Laurenti: “Come conduttore è una pippa”
Luca Laurenti ha nuovamente cantato un brano lasciando a bocca aperta il pubblico e soprattutto il collega Paolo Bonolis, che ha voluto complimentarsi con lui, elogiandolo, ma senza perdere la voglia di scherzare nello studio di Avanti un altro: “Incredibile come non abbia avuto successo come cantante e come conduttore sì, anche se è una pippa”. L’appuntamento con Avanti un altro! Pure di sera, che sarà imprevedibile, è per domani 11 aprile alle ore 21.10 su Canale5.