Ascolti tv 5 aprile: prima puntata fiction La fuggitiva, L’isola dei famosi
Ascolti ieri sera, lunedì 5 aprile: prima puntata La fuggitiva con Vittoria Puccini, L’isola dei famosi
Prima sfida in ascolti ieri sera, lunedì 5 aprile 2021, tra la fiction La fuggitiva, con protagonista Vittoria Puccini, e L’isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi, in onda rispettivamente sulla rete ammiraglia Rai e sul canale principale Mediaset. Nella serata di Pasquetta a tenere banco sulle altre reti sono stati invece i seguenti programmi: Rai2 ha trasmesso il film Ben Hur, mentre su Rai3 è andato in onda un altro appuntamento di Città Segrete con Corrado Augias; Quarta Repubblica con Nicola Porro è stato trasmesso su Rete4, mentre Italia1 ha proposto il film Pirati dei Caraibi-La vendetta di Salazar.
Ascolti 5 aprile 2021: i dati auditel di ieri sera della fiction La fuggitiva e de L’isola dei famosi
Di seguito gli ascolti che ieri sera, lunedì 5 aprile, hanno ottenuto Ilary Blasi con L’isola dei famosi su Canale5 e Vittoria Puccini con il primo episodio della nuova fiction La fuggitiva su Rai1. 5milioni 230mila telespettatori, share del 21.36%, per la prima puntata della fiction di Rai1, mentre il reality di Canale5 ha avuto 3milioni 110mila spettatori e uno share del 17.10%.
Ascolti ieri, lunedì 5 aprile, serata di Pasquetta: i dati auditel dei programmi in onda sulle reti minori
Infine, vediamo gli ascolti che ieri sera, 5 aprile, hanno ottenuto i programmi trasmessi sulle reti secondarie. 912mila telespettatori (share del 3.67%) per il film di Rai2, mentre il programma di Rai3 è stato visto da 1milione 781mila spettatori, share del 7%; il talk di Rete4 ha registrato 1milione 158mila spettatori e uno share del 5.35%, mentre il film di Italia1 ha ottenuto 1milione 992mila telespettatori e uno share dell’8.34%.