Antonella Clerici ironizza a È sempre mezzogiorno: “Non sono caduta!”
È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ironizza entrando in studio: “Non sono ancora caduta dallo scalino”
Anche oggi, martedì 13 aprile 2021, come sempre Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno ha fatto compagnia ai telespettatori della prima rete per un’ora e mezza, all’ora di pranzo. Ed entrando in studio, finita la sigla, ha fatto una curiosa rivelazione ai telespettatori, dicendo loro: “Stavo pensando che non sono ancora caduta dalle scale!”, in riferimento ovviamente al gradino che conduce in studio dal bosco allestito dietro la cucina.
Antonella Clerici spiega a È sempre mezzogiorno: “Oggi, 13 aprile, è la giornata mondiale del bacio”
Raggiunto, quindi, il centro dello studio, Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno (dove nei giorni scorsi c’è stata una vincita record al gioco del bonsai) ha rivelato:
Quella di oggi, non so se lo sapete, è la giornata mondiale del bacio. Purtroppo non possiamo abbracciarci tra amici come vorremmo fare. Facciamolo, però, con le persone a noi più vicine.
“In un momento come questo è molto importante, secondo me, stare stretti stretti e darsi un bel bacio” ha aggiunto subito dopo. “Questo è il nostro augurio” ha poi concluso, prima di presentare il cast di ospiti della puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno.
È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici svela ai telespettatori: “Mi piace la musica francese”
Riferendosi, invece, al brano in sottofondo (una canzone francese) partito proprio nel momento in cui ha annunciato che quella di oggi è la giornata mondiale del bacio, Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno ha ammesso: “A me piace molto la musica francese”.