X


Antonella Clerici, messaggio per la figlia del compagno Vittorio Garrone

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Gossip
foto Antonella Clerici e Vittorio Garrone gossip

Antonella Clerici fa gli auguri su instagram a Beatrice, figlia del compagno Vittorio Garrone

Ha scelto instagram Antonella Clerici per fare gli auguri a Beatrice Garrone, figlia del compagno Vittorio, in quello che immaginiamo sia il giorno del suo compleanno. In una storia pubblicata oggi la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha condiviso una foto della ragazza, che si trova in macchina e indossa la mascherina, scrivendo: “Auguri Bea”. Al messaggio in questione Antonella Clerici ha allegato un cuore e ha taggato il profilo Beatrice Garrone. Vittorio, compagno di Antonella Clerici, lo ricordiamo, ha tre figli. Quella di Antonella è quindi un po’ una famiglia allargata che include anche sua figlia Maelle.

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici riceve la visita del suo agente Lucio Presta in studio: “Live”

In un’altra storia di instagram di oggi Antonella Clerici ha condiviso invece una sua foto che la ritrae al centro dello studio di E’ sempre mezzogiorno, all’inizio della diretta della puntata di oggi, quando ha fatto una riflessione sulla giornata mondiale della Terra. La foto in questione è tratta dal profilo di Lucio Presta, il suo manager, che dunque si trovava in studio a Milano, non a caso ha scritto: “Live, E’ sempre mezzogiorno”.

E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici in onda per altri due mesi prima del ritorno a settembre

Farà compagnia ancora per due mesi al pubblico di Rai1 tutti i giorni all’ora di pranzo Antonella Clerici con E’ sempre mezzogiorno che, a differenza de La prova del cuoco, che finiva l’ultima settimana di maggio, andrà in onda fino agli ultimi giorni di giugno: sarà in vacanza quindi solo a luglio e ad agosto Antonella Clerici, prima della ripartenza a settembre di E’ sempre mezzogiorno, il cui ritorno è praticamente scontato visto il successo ottenuto mese dopo mese in termini di ascolti, tanto da superare le ultime non fortunatissime edizioni de La prova del cuoco.