Amici, Leonardo Lamacchia su Maria De Filippi: “Mi ha aiutato tanto”
Leonardo Lamacchia rompe il silenzio su Maria De Filippi dopo Amici: “Mi ha aiutato”
Leonardo Lamacchia un cantante che ha fatto parte di questa edizione di Amici 20 il 16 aprile 2021 è stato intervistato nella trasmissione radiofonica Radio Smeraldo, dallo speaker Francesco Barra. Il giovane artista si è soffermato a parlare di due temi importanti che è riuscito a trattare sul palco della nota trasmissione, ovvero il bullismo e il sovrappeso, elogiando Maria De Filippi.
Le testuali sono state le parole pronunciate dall’ex allievo del talent di Canale 5:
“Mi ha aiutato tanto…essendo un programma visto da tantissime generazioni, utilizzarlo come mezzo per far passare dei messaggi carichi di amore”.
Amici, Maria De Filippi elogiata da Leonardo Lamacchia: “E’ unica”
Il cantante Leonardo Lamacchia dopo aver fatto parte di Amici 20 si è raccontato ai microfoni di Radio Smeraldo. L’ex allievo del talent show per iniziare ha rotto il silenzio facendo sapere quali sensazioni prova da quando è tornato alla vita normale: “Ancora da riprendere al cento per cento. E’ ancora tosta riprendere la quotidianità. “
Leonardo Lamacchia ha parlato ovviamente dell’esperienza vissuta ad Amici: “Sono molto contento di come è andata, di tutto ciò che è successo, perchè mi appartiene”.
Non appena il conduttore di Radio Smeraldo gli ha posto questa domanda: “Quanto ti ha aiutato Rudy Zerbi?“, il cantante ha risposto: “Mi ha aiutato tanto, sia affidandomi dei brani. Mi ha aiutato a cercare di vedere le cose da un’altra prospettiva per vederle meglio”.
A questo punto su quanto l’abbia aiutato invece Maria De Filippi, quando lui ha trovato il coraggio di parlare del dramma dell’obesità e del bullismo vissuto qualche anno fa, l’ex allievo di Amici 20 ha detto:
“Il fatto che lei abbia avuto la sensibilità di appoggiare questa mia volontà è stato grandioso. E’ unica Maria, indescrivibile, un tutto”.
Leonardo Lamacchia su Maria De Filippi dopo Amici: “Ci tiene a conoscere quello che provi”
Leonardo Lamacchia ha continuato a spendere delle bellissime parole sulla conduttrice Maria De Filippi:
“E’ una donna incredibile, ci tiene sempre a conoscere quello che provi, che stai pensando”.
Successivamente il cantante si è espresso sui rapporti instaurati con gli altri allievi di Amici 20: “Un rapporto che si crea tra conviventi tra alti e bassi, ma devo dire che siamo stati talmente diversi e forse è proprio questa la chiave che ci ha permesso di convivere tutti insieme. Ho imparato tanto”.
Il 26enne di origini pugliesi che dopo l’eliminazione dal programma ha ammesso che gli è dispiaciuto uscire ha spiegato di cosa parla il suo inedito Via Padova, dichiarando: “E’ nato nella notte milanese, un pò quella voglia di raccontare quelle cose senza pensarci troppo. Ha segnato un cambiamento. Sono molto legato a questo pezzo”.
Leonardo Lamacchia ha commentato anche il suo ingresso al serale di Amici: “E’ stato bello indossare la maglia, per il percorso che c’è stato all’interno della scuola. Avere l’opportunità di esibirsi è stata un’emozione che ricorderò”.