X


Uomini e Donne, Samantha Curcio: “Non sono stata molto fortunata”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Uomini e Donne
Foto tronista Samantha Curcio UeD

Samantha Curcio, tronista di Uomini e Donne: “In amore non sono stata molto fortunata”

Forse per la prima volta nella storia di Uomini e Donne sul trono non è seduta una ragazza col fisico da lastra, bensì una con un fisico normale, con tutte le curve al punto giusto. E’ il caso ovviamente della bellissima Samantha Curcio, che ha iniziato il suo percorso nel programma di Maria De Filippi una settimana fa e che solamente ieri ha mostrato il suo carattere deciso eliminando già un corteggiatore e mettendosi contro Armando Incarnato. In una breve intervista al settimanale Nuovo Tv la tronista Samantha Curcio ha confessato:

“In amore non sono stata molto fortunata. Un ragazzo arrivò a dirmi che dovevo dimagrire”.

Uomini e Donne, Samantha Curcio racconta: “Ho trovato il mio fidanzato con un’altra donna”

Aveva già raccontato di aver avuto un percorso turbolento, la tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio, che al settimanale Nuovo Tv ha raccontato: “Non solo un ragazzo mi disse che dovevo dimagrire, ma facendo la sorpresa a un mio fidanzato l’ho trovato con un’altra donna”. Non è stata molto fortunata in amore e si spera che a Uomini e Donne possa trovare un uomo che la sappia amare per quello che è: una bellissima ragazza.

Samantha Curcio di Uomini e Donne confessa: “Tutte le donne meritano di essere apprezzate”

Si sa che Samantha Curcio è fiera di essere la prima tronista curvy di Uomini e Donne, anche se categorizzare è sempre sbagliato. E’ una bellissima ragazza che ha deciso di mettersi in gioco per trovare l’uomo giusto con cui possa formare una famiglia. “Non dobbiamo mai dimenticare che tutte le donne meritano di essere apprezzate e bisogna lavorare molto su se stessi”.