Uomini e Donne: Maria Tona fa una confessione spiazzante su Armando
Maria Tona fa una confessione su Armando Incarnato: “Non mi ha mai degnata di uno sguardo”
Nel parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne la dama Maria Tona è di certo una delle più estroverse ed esplosive, e infatti è molto corteggiata. Peccato che “Armando non mi ha mai degnata di uno sguardo”, come ha confessato proprio lei in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, e aggiungendo quanto segue:
“Mi ha messo in discussione. Credo che si sia perso una donna che avrebbe potuto stupirlo”.
Uomini e Donne, Maria Tona rivela: “Tutti gli uomini con cui sono stata mi hanno tradita”
“Tutti gli uomini con cui sono stata mi hanno tradita” ha rivelato Maria Tona al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “il mio cuore è pieno di lacrime. Ho imparato che se faccio vedere il mio dolore certe persone ne sono quasi contente”. Ha aggiunto che il suo sorriso è un’arma di difesa e che quando vede una persona nuova nello studio di Uomini e Donne lo invita subito a ballare al fine di rompere il ghiaccio.
Maria Tona si sbilancia su Alessandro e fa una confessione su Maurizio
Sempre Maria Tona, la dama di Uomini e Donne, si è sbilanciata su Alessandro: “Ci siamo avvicinati fisicamente con un bacio. Mi tratta benissimo”. E su Maurizio la dama (che ha svelato qual è la sua paura) ha confessato: “Uomo che non si scompone. E’ anche un bambinone, tanto che a casa mia ha giocato tantissimo con mio nipote”.