Uomini e Donne, Ida Platano raggiunge un traguardo: “Ho rischiato di…”
Ida Platano compie 40 anni e confessa: “Gli ultimi due anni hanno rischiato di strapparmi via per sempre il sorriso”
Per Ida Platano oggi è un giorno importante. Difatti l’ex dama di Uomini e Donne Over compie 40 anni. Un traguardo davvero molto significativo nella sua vita. Poco fa l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri ha pubblicato un post su instagram in cui ha voluto tirare un po’ le somme sulla sua vita. E in questa circostanza Ida Platano di Uomini e Donne non ha fatto mistero che gli ultimi due anni sono stati assai complicati, asserendo di aver rischiato di perdere il sorriso per sempre (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):
“Gli ultimi due anni sono stati molto difficili e hanno rischiato di strapparmi via per sempre il sorriso, oggi mi impongo di scovare il lato rosa della mia vita…”
In molti hanno pensato che queste parole siano riferite alla sua passata e turbolenta storia d’amore con Riccardo Guarnieri, il quale ha ormai voltato pagina tra le braccia di Roberta Di Padua. Avranno avuto la giusta intuizione?
Uomini e Donne, Ida Platano rivela: “Ecco qual è il miglior regalo che posso farmi”
Successivamente Ida Platano, sempre in questo post pubblicato su instagram in cui ha voluto tirare le somme sulla sua vita in questo giorno così speciale, ha anche dichiarato che il regalo che vuole farsi è quello di convincersi che ormai quel periodo così negativo che ha vissuto è stato gettato una volta per tutte alle spalle:
“Il mio miglior regalo che possa farmi per questo giorno così speciale è convincermi che i momenti più cupi siano passati…”
Insomma ormai Ida Platano di Uomini e Donne, la quale non ha più rapporti con l’ex, ha deciso di gettarsi alle spalle definitivamente gli ultimi anni in cui ha sofferto per guardare il futuro con estremo ottimismo: “Sta a me camminare spedita verso il domani con un sorriso, apprezzando quello che ho…”
Gossip Uomini e Donne, Ida Platano ringrazia i suoi fan: “Mi siete stati accanto in questo percorso”
Ida Platano ha poi concluso questo suo lungo intervento su instagram cogliendo l’occasione per ringraziare i suoi tanti fan che in questi anni non hanno mai fatto mancare il loro affetto e il loro sostengo in qualsiasi occasione:
“Voglio ringraziare ognuno di voi per essermi stato accanto in questo mio percorso, per avermi ascoltata, per avermi confortata, mi sono sentita molto amata nonostante tutto…”
L’ex dama di Uomini e Donne ha anche aggiunto di credere che internet sia un bel posto perchè sa anche regalare mille emozioni.