Unomattina, Samuel Peron sul suo passato: “Bullismo? Non ne potevo più”
Samuel Peron parla del suo passato a Unomattina: “Non ne potevo più del bullismo”
Si è raccontato con una breve intervista rilasciata nella puntata di Unomattina di oggi, martedì 16 marzo 2021, Samuel Peron che, ospitato dai padroni di casa Marco Frittella e Monica Giandotti, ha parlato dell’infanzia resa difficile dal bullismo, contro il quale si è trovato a dover combattere fin da piccolissimo. Per rispondere, a tal proposito, alla domanda “Hai mai pensato di lasciare la danza?”, Samuel Peron a Unomattina ha ammesso:
L’ho pensato tante volte. Non ne potevo più del bullismo e pensavo “adesso cambio”.
“Ho provato a fare basket, nuoto e tante altre discipline, ma alla fine sono tornato al ballo” ha precisato subito dopo.
Unomattina, Samuel Peron parla del suo passato: “Ho fatto il mio primo lavoro in televisione a dieci anni”
“La scuola di ballo era la mia seconda casa, trascorrevo lì interi pomeriggi, fino alla sera, e vedevo i miei compagni di danza. Non me la sentivo di lasciare una realtà che ormai mi apparteneva” ha raccontato inoltre Samuel Peron sul suo passato a Unomattina, svelando poi:
Passavo i fine settimana a fare concorsi. Il mio primo lavoro in tv l’ho fatto a soli dieci anni.
Non è mancato, poi, un riferimento al lungo periodo trascorso in isolamento a causa della positività al covid. “Per via del virus ho fatto a singhiozzi l’ultima edizione di Ballando” ha ricordato, rispondendo alle domande di Monica Giandotti e Marco Frittella, che hanno poi mandato in onda alcuni video delle sue esibizioni a Ballando con le stelle con varie concorrenti, come Marzia Roncacci, Eleonora Giorgi e non solo.
Samuel Peron, gag in diretta con i conduttori di Unomattina. Marco Frittella: “Non mi avrete mai”
Monica Giandotti (ieri tornata a condurre Unomattina in studio dopo la quarantena) ha quindi sottolineato il grande successo d’ascolti di Ballando con le stelle. Samuel Peron ha perciò detto ad entrambi i conduttori di Unomattina che prima o poi verrà il loro turno per partecipare. Sentendo ciò, Marco Frittella ha risposto facendo una battuta, ossia: “Non mi avrete mai!”.