X


Unomattina in famiglia: Tiberio Timperi-Monica Setta si fermano per un’ora

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Programmi Tv
foto Timperi Setta 13 febbraio

Tiberio Timperi e Monica Setta: sabato la diretta di Unomattina in famiglia verrà interrotta per un’ora

Puntata particolare quella di Unomattina in famiglia che Monica Setta e Tiberio Timperi condurranno sabato, come sempre a partire dalle 8.30 su Rai1: la diretta subirà un’interruzione di un’ora, solo venti minuti dopo l’inizio. Tiberio Timperi e Monica Setta saranno dunque in video per meno di mezz’ora, cederanno la linea alla rete alle 8.50 e torneranno in onda un’ora dopo, per un ultimo segmento di circa 30 minuti. La durata totale della puntata di Unomattina in famiglia di sabato 6 marzo sarà quindi di circa un’ora.

Unomattina in famiglia: Monica Setta e Tiberio Timperi sabato cedono la linea al viaggio del Papa in Iraq

La ragione dell’interruzione per un’ora della prossima puntata di Unomattina in famiglia, con Tiberio Timperi e Monica Setta, è la messa in onda, da Nassiriya, dell’incontro interreligioso nella piana di Ur, in occasione del viaggio di Papa Francesco in Iraq, evento al quale domenica seguirà la Santa Messa che Rai1 trasmetterà per circa un’ora e mezza a partire dalle 14.00: ciò causerà inevitabilmente lo slittamento dell’orario di inizio della puntata speciale di Domenica In dal Teatro Ariston di Sanremo, che partirà solo poco dopo le 15.30, ma si protrarrà fino al TG1 delle 20.00.

Monica Setta e Tiberio Timperi: domenica puntata di Unomattina in famiglia dedicata al Festival di Sanremo

Nessun cambiamento, invece, domenica mattina per Tiberio Timperi e Monica Setta: Unomattina in famiglia andrà infatti regolarmente in onda dalle 6.30 alle 10.30, con una lunga diretta in parte dedicata al Festival di Sanremo, poche ore dopo la proclamazione del vincitore, puntata che lo scorso anno ha registrato uno share senza precedenti.
Televisione a parte, quello in corso è un periodo particolarmente impegnativo per Monica Setta che, come abbiamo già scritto di recente, tra un mese pubblicherà un nuovo libro di economia.