Una Vita, puntate 7-12 marzo: anticipazioni italiane prossima settimana
Anticipazioni Una Vita: puntate da domenica 7 a venerdì 12 marzo 2021
Nelle nuove puntate di Una Vita, Maite prenderà Camino sotto la sua ala. La donna scoprirà che la ragazza è molto brava a disegnare e chiederà a Felicia di poterle dare delle lezioni. Intanto ad Acacias 38 Maite non verrà vista di buon occhio dalle signore perchè inviterà gli uomini a visitare il suo atelier. Nelle puntate italiane dal 7 al 12 marzo di Una Vita Cinta aiuterà Josè a prepararsi per il provino e il suo monologo sarà un successo. Le anticipazioni della prossima settimana di Una Vita svelano che Ursula sarà sempre meno lucida e finirà per mettere in pericolo Genoveva.
Una Vita, spoiler puntate dal 7 al 12 marzo: anticipazioni episodi nuova settimana
Le anticipazioni di Una Vita svelano che Ursula continuerà a vedere Cayetana e Genoveva se la ritroverà in casa. Quando la Salmeron le intimerà di andarsene, Ursula diventerà violenta e l’aggredirà. Sarà Felipe a difendere Genoveva. Nelle nuove puntate di Una Vita intanto, la Salmeron organizzerà una cena nel quartiere per ufficializzare la sua relazione con l’avvocato. Ursula però interromperà tutto e avrà delle allucinazioni. La Dicenta vedrà le sue due figlie e userà le mani su Genoveva che cadrà a terra. Sarà ancora una volta Felipe ad aiutarla.
Spoiler Una Vita: anticipazioni settimanali da domenica 7 a venerdì 12 marzo 2021
Nelle nuove puntate di Una Vita, dopo i fatti di questa settimana, Santiago organizzerà una serenata a Marcia per conquistarla e spingerla a concedersi. Il tutto verrà visto da Felipe da lontano che non potrà fare a meno di nascondere la sua gelosia negli episodi della prossima settimana di Una Vita.