X


Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti svela: “Emma sarà sempre presente”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto un passo dal cielo 6 Daniele Liotti

Un passo dal cielo 6 Emma muore, Daniele Liotti anticipa: “Sarà sempre presente”

Manca poco al ritorno di Un passo dal cielo e di Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, che per l’occasione si è raccontato su TeleSette. In Un passo dal cielo 6 i telespettatori di Rai 1 dovranno fare i conti con una tragica notizia. Il personaggio di Emma non c’è più e questo avrà delle conseguenze per tutta la stagione. Dunque in Un passo dal cielo 6 Emma muore, ma i telespettatori scopriranno tutto a tragedia avvenuta. Tuttavia in Un passo dal cielo 6 Emma e Francesco sono destinati a non lasciarsi del tutto. Infatti Daniele Liotti anticipa:

“Per Francesco è tempo di rinascere esaudendo il desiderio di Emma di portare un branco di lupi in Slovenia. Francesco rivivrà tanti ricordi ed Emma sarà sempre presente nei flashback come ispirazione”.

Daniele Liotti su Un passo dal cielo 6 svela: “Francesco ha elaborato il lutto”

Per chi si aspetta in Un passo dal cielo 6 Francesco Neri distrutto o depresso, a causa del lutto, non sarà così. O perlomeno non del tutto, perché Francesco dimostrerà tanta forza e voglia di rialzarsi. A svelarlo è Daniele Liotti:

“Emma non c’è più. L’aneurisma che la minacciava se l’è portata via. Francesco ha elaborato il lutto”.

Cosa farà dunque il protagonista di Un passo dal cielo 6 adesso che la sua vita ha bisogno di una svolta? Francesco lascia la Forestale e chiude la palafitta sul lago di Braies. Neri andrà a vivere in un rifugio sulle Cinque Torri, sulle Dolomiti venete.

Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti sul suo personaggio rivela: “Deciderà di restare”

Nonostante all’inizio di Un passo dal cielo 6 il protagonista mostrerà il bisogno e la volontà di lasciare tutto, alla fine non sarà così. “Deciderà di restare per tanti motivi” anticipa Daniele Liotti “per spirito d’amicizia, per difendere i boschi dallo sfruttamento industriale e per seguire un caso”. Quest’ultimo vedrà protagonista Dafne, una donna trovata ferita. Ma a coinvolgere Francesco Neri ci sarà anche il caso di Manuela, la sorella del commissario Nappi. Su Un passo dal cielo 6 Daniele Liotti svela che ci sarà azione e commedia. L’appuntamento dunque è per giovedì 1 aprile con la prima puntata Un passo dal cielo 6, alle 21:25 su Rai 1.