Svegliati amore mio, anticipazioni ultima puntata: come finirà la serie
Anticipazioni Svegliati amore mio ultima puntata: trama di mercoledì 7 aprile
Si avvia verso la conclusione Svegliati amore mio, con protagonista Sabrina Ferilli, Ettore Bassi, Francesco Arca, per la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Infatti mercoledì 7 aprile andrà in onda l’ultima puntata Svegliati amore mio, sempre alle 21:30 circa su Canale 5. Ma cosa succederà nella terza puntata Svegliati amore mio e come si concluderà la serie? Stando alle anticipazioni Svegliati amore mio le indagini sulla morte di Mimmo, interpretato da Francesco Arca, continueranno. Il principale sospettato sarà Sergio, interpretato da Ettore Bassi. I due avevano infatti avuto una lite furiosa e alcuni testimoni lo racconteranno. Mimmo potrebbe essersi spinto fino a questo per la gelosia nei confronti di Nanà?
Svegliati amore mio anticipazioni ultima puntata: cosa succederà mercoledì 7 aprile
Mentre Sergio dovrà dimostrare la sua innocenza, con alcune difficoltà, in Svegliati amore mio Nanà continuerà la sua battaglia contro l’acciaieria. Stando a Svegliati amore mio anticipazioni da una parte Sergio riuscirà ad uscire illeso dalle accuse, a causa dell’insufficienza di prove. Dall’altro Nanà, interpretata da Sabrina Ferilli che fa delle rivelazioni, riuscirà a smuovere le coscienze di molti cittadini. Nell’ultima puntata Svegliati amore mio ad avvicinarsi ed unirsi a Nanà saranno tante mamme che hanno i figli malati o li hanno visti morire.
Svegliati amore mio anticipazioni terza puntata: come finirà la serie
Nell’ultima puntata Svegliati amore mio continuerà ad avere un ruolo fondamentale il giornalista Stefano. Quest’ultimo interpretato da Francesco Venditti che dà delle anticipazioni sarà sempre più vicino alla verità sui traffici dell’acciaieria. La sua inchiesta in Svegliati amore mio andrà avanti grazie all’aiuto di Nanà. Infine Sara, la figlia di Sergio e Nanà, nella terza puntata Svegliati amore mio uscirà finalmente dall’ospedale. La bambina, stando alle anticipazioni Svegliati amore mio, tornerà finalmente a stare bene.