X


Sanremo 2021, classifica seconda serata: i giovani passati e gli eliminati

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Festival di Sanremo
foto giovani sanremo 3 marzo

Festival di Sanremo 2021, tra le nuove proposte avanzano Wrongonyou e Davide Shorty

E’ iniziata anche la seconda serata del Festival di Sanremo, con la consueta sfida dei giovani in apertura di serata. Ripercorriamo le performance di ieri dopo la buona prova di Gaudiano è arrivato il momento di Elena Faggi con Che ne so. Poi è toccato al cantautore Avincola e alla sua Goal!. Infine a chiudere le esibizioni dei giovani nella serata inaugurale ci ha pensato Folcast con Che paura. Primo verdetto regalato dal palco dell’Ariston con Gaudiano e Folcast che sono passati alla serata del venerdì, mentre hanno salutato Elena Faggi ed Avincola. Stasera invece è toccato a Wrongonyou (apparso il più convincente) rompere il ghiaccio, poi per poi passare il testimone a Greta Zuccoli, Davide Shorty e Dellai. Ad avanzare alla serata finale di venerdì sono stati Wrongonyou e Shorty, che andranno quindi a vedersela con Gaudiano e Folcast. Sono Greta e Dellai a salutare Le nuove proposte di Sanremo 2021.

Sanremo 2021, Fiorello balla davanti al teatro Ariston

Divertente sketch andato in onda al TG1 prima di salire sul palco dell’Ariston, con Fiorello che ha intrattenuto i telespettatori con un simpatico sketch insieme ad Amadeus. Fiorello è infatti apparso in una sorta di miniatura che ha divertito i fan. Ad inizio puntata del Festival di Sanremo (il programma della serata)  invece il comico siciliano ha intrattenuto i fan emulando Achille Lauro con un balletto nato da fuori l’Ariston e terminato con l’ingresso sul palco, sotto gli occhi di un sorpreso Amadeus. Da sottolineare la meno triste facciata dell’Ariston con tanti palloncini disposti davanti ad ogni posto della platea.

Festival di Sanremo 2021, chi sarà il vincitore delle nuove proposte?

Venerdì scopriremo chi sarà il vincitore de la categoria Nuove proposte di Sanremo 2021, a giocarsi il Festival saranno dunque Wrongonyou e Davide Shorty con Gaudiano e Folcast in uno scontro a quattro. Con tutta probabilità saranno Wrongonyou e Gaudiano a sfidarsi per la vittoria finale, ma non sono escluse sorprese.