Sandra Milo, finto malore. Vip: “Sceneggiata penosa e imbarazzante”
Sandra Milo criticata da Alessandro Cecchi Paone: “Sceneggiata penosa”
Nei giorni scorsi Sandra Milo è stata protagonista di un finto malore durante la trasmissione radiofonica di Geppi Cucciari Un giorno da pecora e per questo è stata criticata da tutti. Alessandro Cecchi Paone nel suo spazio dedicato alla posta sul settimanale Nuovo Tv) è stato molto duro con Sandra Milo per via di questo scherzo che non si può neanche definire tale:
“Sceneggiata penosa e imbarazzante. L’ho trovato davvero imbarazzante”.
Alessandro Cecchi Paone sul finto malore di Sandra Milo: “Quale disgraziato le ha suggerito di scherzare così?”
Sul finto malore di Sandra Milo si è espressa in maniera lapidaria Alessandro Cecchi Paone, che da quando è scoppiata la pandemia offre un pensiero scientifico, e dal punto di vista della medicina, in tutte le trasmissioni, onde evitare che si dicano castronerie: “Quale disgraziato le ha suggerito di scherzare così? Quando ci stanno oltre 100mila morti e paure immotivate sui vaccini?”. Alla sua domanda ha risposto in maniera indiretta Sandra Milo a Domenica Live dove ha raccontato che dopo una giornata dura aveva voglia di scherzare e che quindi ha improvvisato tutto quanto, cogliendo di sorpresa i conduttori radiofonici.
Sandra Milo spiega perché ha finto un malore dopo essersi vaccinata
Sempre Sandra Milo a Domenica Live (dove Barbara d’Urso è rimasta spiazzata da una sua confessione) ha spiegato perché ha finto un malore dopo essersi vaccinata: in pratica, dopo una giornata tra vaccino e quant’altro, aveva voglia di ridere e di scherzare e per questo ha colto alla sprovvista i due conduttori radiofonici con uno scherzo che non è piaciuto a nessuno.