Patrizia De Blanck criticata, la figlia Giada sbotta: “Fossero tutte senza…”
Patrizia De Blanck criticata dopo il GF Vip. La figlia Giada: “Fossero tutte senza maschere”
Nonostante il Grande Fratello Vip 5 abbia appena chiuso i battenti, i numerosi fan del reality show non perdono l’occasione per dire tutto ciò che pensano a coloro che hanno partecipato a questa edizione. Una fotografia pubblicata su Instagram dall’ex gieffina Patrizia De Blanck al fianco della quarta classificata Dayane Mello a quanto pare non è stata molto gradita. Alcuni utenti della rete hanno criticato la contessa e la modella brasiliana, e questi attacchi non sono per niente piaciuti a Giada De Blanck.
La figlia della nota 80enne che nella casa di Cinecittà si è fatta amare per la sua schiettezza e simpatia, è sbottata scrivendo: “Fossero tutte le persone senza maschere nella vita”.
GF Vip, Patrizia De Blanck difesa dalla figlia Giada: “Tutti i concorrenti le vogliono bene”
Oltre a Cristiano Malgioglio anche Patrizia De Blanck ha manifestato tutto il suo affetto a Dayane Mello, non appena la brasiliana ha concluso la sua esperienza nella casa del GF Vip 5. La contessa ha riabbracciato la quarta classificata del reality show condotto da Alfonso Signorini: il bellissimo momento è stato immortalato da uno scatto fotografico che sta facendo il giro della rete.
Tantissimi fan del programma più seguito dagli italiani non hanno perso tempo per commentare la foto, lasciandosi andare a delle critiche. Un commento ad esempio riporta le testuali parole: “Iene, chi si assomiglia si piglia”. Non si è fatta attendere la reazione di Giada De Blanck, che ha difeso la madre:
“Mi spiace deluderti, ma a mia madre al contrario di ciò che scrivi tu le vogliono bene tutti i concorrenti, ci sarà un perchè se si è portata a casa delle amicizie e dei veri rapporti umani”.
Patrizia De Blanck considerata una iena da dei fan del GF Vip. La figlia: “La conoscete?”
Giada De Blanck ha continuato a replicare agli utenti della rete che hanno attaccato sua madre Patrizia De Blanck e Dayane Mello. La showgirl ha rivolto la testuale domanda al fan in questione che ha dato a sua madre l’appellativo di Iena:
“Ma la conosci per dire che è una iena? Veramente le persone che neanche conoscono personalmente il cuore delle persone e parlano male mah”.
A far discutere è stata quindi la foto che la contessa ha postato circa quattro ore fa sul proprio profilo Instagram ufficiale, in compagnia di Dayane Mello, che intanto a detta di un ex fidanzato di Tommaso Zorzi avrebbe dovuto vincere il GF Vip 5. La chiacchierata 80enne ha aggiunto la seguente didascalia: “Con il mio amore. Vi mandiamo un grande bacio e grazie ancora a tutti”. Fortunatamente non sono mancati nemmeno commenti positivi: “Bellissime donne e fortissime”, “Grazie a voi”.