X


Paolo Bonolis, beatificazione della zia: “Per me ha già fatto miracoli”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis Avanti Un Altro

Paolo Bonolis, la zia Adele diventa beata: “Le sue opere sono già dei miracoli”

Mentre Paolo Bonolis si appresta a tornare in onda con Avanti un altro e poi con Ciao Darwin Story, è iniziata la beatificazione della zia Adele. Le sue dichiarazioni (riportate dal settimanale DiPiù Tv):

“Perché diventi beata serve solo dimostrare un miracolo, ma per me l’ha già fatto. Le sue opere sono già dei miracoli”.

Il conduttore ha chiamato una delle sue figlie proprio come la zia, che ha dedicato la sua esistenza per i sofferenti.

Paolo Bonolis sulla zia Adele (Beata) confessa: “Impossibile farla arrabbiare”

Sempre a proposito della zia Adele (in corso di beatificazione), Paolo Bonolis ha confessato quanto segue: “Era impossibile farla arrabbiare. Gentile e mai banale”. Gli anziani che l’hanno conosciuta raccontano che è sempre stata una donna molto religiosa e faceva parte del gruppo femminile dell’Azione Cattolica. Dopo la laurea in Lettere insegnò religione al liceo classico Beecher, ma dedicò la sua esistenza agli altri, soprattutto ai sofferenti. Non si sposò e non ebbe figli e consacrò la sua vita a cercare di portare sulla buona strada le prostitute.

Avanti un altro, al via l’8 marzo: Paolo Bonolis torna e prende il posto di Gerry Scotti

E l’8 marzo Paolo Bonolis tornerà in onda con Avanti un altro prendendo finalmente il posto delle repliche di Caduta Libera di Gerry Scotti che vanno in onda da troppo tempo. Oltre al quiz condotto in coppia con il maestro Luca Laurenti, Mediaset riproporrà un ciclo di prime serate con i momenti più divertenti di Ciao Darwin (nuova edizione in autunno possibile?). Nel frattempo la zia Adele è in corso di beatificazione e, come ha rivelato in una recente intervista, “E’ lei che mi ha ispirato a incuriosirmi nella vita. La gente la stimava per la sua cultura”.