X


Oggi è un altro giorno, Serena Rossi: “Matrimonio con Davide? Sarà intimo”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Rossi a Oggi è un altro giorno

Serena Rossi sul matrimonio con Davide Devenuto svela: “Se ci sarà solo con pochi intimi”

Serena Rossi è intervenuta in collegamento nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno. La cantante, attrice e conduttrice napoletana da Serena Bortone ha fornito delle anticipazioni sulla puntata di questa sera di Canzone Segreta, ha ripercorso la sua carriera e si è sbilanciata anche sulla sua vita privata. Da anni infatti è fidanzata con l’attore Davide Devenuto ed i due sono genitori del piccolo Diego, sulle possibili nozze, invece, Serena Rossi è andata più cauta. Riferendosi, nel dettaglio, al siparietto con Mara Venier quando è stata sua ospite a Domenica In ha ammesso:

“Noi ci siamo ritrovati insieme a Mara in questa specie di gioco, niente era previsto. In realtà è come se fossimo già sposati. Se un giorno sarà, sarà una roba intima, con le nostre famiglie e basta.”

Canzone Segreta, Serena Rossi anticipa da Serena Bortone: “Succederà di tutto”

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Canzone Segreta, la prima ha registrato degli ottimi ascolti ed ha visto tra gli ospiti Luca Argentero, Carlo Conti e Cesare Bocci. Nella seconda puntata, invece, Serena Rossi ospiterà Carolyn Smith e Romina Power. Ad Oggi è un altro giorno la conduttrice napoletana ha anticipato:

“Succederà di tutto, ci sarà commozione e allegria per passare una serata in leggerezza ed in questo momento abbiamo bisogno anche di emozioni belle.”

E sulla sua esperienza come conduttrice (su cui si è espresso Maurizio Costanzo) Serena Rossi ha rivelato a Serena Bortone di essere molto precisa e pignola.

Serena Rossi ad Oggi è un altro giorno ammette: “Con Davide il primo passo l’ho fatto io”

Parlando invece sulla sua vita privata Serena Rossi a Oggi è un altro giorno ha ammesso: “Ho conosciuto mio marito sul set, all’inizio non ci sopportavamo. Poi siamo stati colleghi amici e confidenti per sei anni. Quando abbiamo smesso di lavorare insieme, ci siamo confrontati. E il primo passo con Davide l’ho fatto io.”