Nadia Rinaldi operata, le sue prime parole a Pomeriggio 5: “Sono rinata”
Pomeriggio Cinque, Nadia Rinaldi rompe il silenzio dopo l’operazione: “Mi sento rinata”
Oggi Nadia Rinaldi ha fatto una nuova operazione. Difatti la donna si è sottoposta all’ultimo intervento per terminare il suo percorso di dimagrimento. Ad annunciarlo è stata Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque. Quest’ultima si è collegata con la clinica dove Nadia Rinaldi si è operata. La popolare attrice, collegata dalla sua stanza al fianco del dottor Lorenzetti, ha dichiarato di star benissimo e di essere felicissima, aggiungendo che con questo intervento si sente come se fosse rinata:
“Volevo ringraziare il dottore e tutto il suo staff…Mi sento bene…Questa per me è una rinascita…”
Nadia Rinaldi si è operata per togliere l’eccesso di pelle sulle braccia. A tal proposito la donna ha confessato: “Barbara adesso posso finalmente mettere il sale sulle pietanze senza vergognarmi…”
Nadia Rinaldi ospite a Pomeriggio 5 dopo l’operazione: “Sono risultata positiva al Covid”
Successivamente Nadia Rinaldi ospite oggi a Pomeriggio Cinque dopo essere stata operata non ha fatto mistero di aver vissuto un periodo davvero particolare in quanto è risultata essere positiva al Covid – 19:
“Vengo da un periodo non bello…Io e la bambina siamo risultate positive al Covid…E’ stato rimandato l’intervento però la cosa bella è che c’è stato il lieto fine…”
Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, la quale è sempre al centro del gossip, ha applaudito calorosamente Nadia Rinaldi, cogliendo l’occasione per esprimerle tutta la sua stima per la grande tenacia dimostrata in tutti questi anni per perdere peso.
Pomeriggio 5, Nadia Rinaldi fa un annuncio: “Teo Mammucari mi vuole nel suo film”
Prima di chiudere questo collegamento Nadia Rinaldi ospite a Pomeriggio Cinque dopo l’operazione ha voluto ringraziare sentitamente Teo Mammucari. Difatti quest’ultimo l’ha contattata per proporle di entrare nel cast del suo prossimo film:
“Dopo un periodo un po’ così stanno succedendo tante cose belle…Volevo ringraziare Teo Mammucari che mi ha chiamato a lavorare nel suo film…”
E Barbara d’Urso le ha fatto un grosso in bocca al lupo per questo suo nuovo impegno.