X


Massimiliano Morra, frecciata al GF Vip: “Sono l’unico concorrente a non…”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Grande Fratello
Foto Massimiliano Morra

Massimiliano Morra critica il Grande Fratello Vip: “Sono l’unico a non aver fatto la linea della vita”

Si spengono le luci sul GF Vip ma non quelle sui concorrenti. Dopo la serata finale, che vede Tommaso Zorzi vincitore del Grande Fratello Vip, qualcuno ha ancora qualche sassolino nella scarpa. Si tratta di Massimiliano Morra, che nelle ultime ore su Instagram ha scritto delle parole destinate a far discutere. L’ex concorrente del GF Vip ha ringraziato tutti quelli che hanno capito a fondo la sua persona. Poi ha aggiunto:

“In virtù del fatto che credo di essere stato l’unico concorrente di cui non è mai stata mostrata la linea della vita. Traete voi le vostre conclusioni”.

Massimiliano Morra dopo il GF Vip: “Alcune persone si sono rivelate per quello che sono”

Durante la sua permanenza nella Casa Massimiliano Morra si è mostrato spesso defilato dal resto del gruppo. Molti sono stati, a tal proposito, i concorrenti del Grande Fratello Vip che hanno criticato Massimiliano per questo motivo. Uno dei rapporti ritrovati nella Casa, e vissuti serenamente, era quello con Rosalinda Cannavò. Eppure adesso Massimiliano Morra agirà legalmente contro Rosalinda. E sembra che la Cannavò non sia l’unica con cui Morra ha delle ruggini dopo il reality. Su Instagram infatti Massimiliano scrive:

“Ho avuto modo di conoscere alcune persone che mi hanno permesso una crescita interiore. Altre si sono rivelate per quello che sono. Altre non le conoscevo prima, non le ho conosciute durante e non li frequenterò adesso”.

Massimiliano Morra commenta il suo percorso al Grande Fratello Vip: “Esperienza di arricchimento personale”

Nonostante il post abbastanza pungente di Massimiliano Morra non sono mancate le parole d’affetto per il pubblico. Poi, dopo aver ringraziato i fan per tutto il sostegno ricevuto, Massimiliano ha definito quella del GF Vip “un’esperienza di arricchimento personale”.