Marco Carrara a S’è fatta notte: “Popolarità? No. Cerco l’affetto del pubblico”
S’è fatta notte, Marco Carrara ospite di Maurizio Costanzo: “Non cerco la popolarità. Spero di essere amato dal pubblico”
E’ stato Marco Carrara, conduttore del Moviolone di Agorà nonché padrone di casa di Timeline Focus uno degli ospiti di Maurizio Costanzo nella puntata di S’è fatta notte andata in onda su Rai1 alcune ore fa. Nell’intervista a S’è fatta notte Marco Carrara ha rivelato di essere sempre stato attratto dalla televisione, fin da quando era bambino, facendo della sua passione un lavoro grazie alla partecipazione a Tv Talk, prima come analista e successivamente come redattore ma anche inviato. Volto fisso di Agorà da 8 edizioni, Marco Carrara, nonostante la sua giovanissima età (ha 28 anni) è già uno dei volti più popolari di Rai3. A tal proposito nell’intervista a S’è fatta notte ha confessato a Maurizio Costanzo:
Non cerco la popolarità. Spero solo di essere amato dal pubblico.
Marco Carrara ospite di Maurizio Costanzo a S’è fatta notte: “Covid? Uno choc vedere la mia Nembro devastata”
Durante l’ospitata a S’è fatta notte Marco Carrara ha parlato anche della sua città, Nembro, in provincia di Bergamo, tra le più colpite in Italia dall’emergenza Covid-19. “Quello che è successo l’anno scorso è stato uno choc per me. La sofferenza maggiore è stata non poter essere vicino alla mia famiglia in quei mesi difficili” ha dichiarato, aggiungendo poi:
Ho addirittura consigliato ai miei genitori di non seguire Agorà in quel periodo, non volevo che si angosciassero con tutte gli aggiornamenti quotidiani sull’emergenza Covid.
S’è fatta notte, il videomessaggio di Serena Bortone per Marco Carrara: “Farai molta strada”
Nel corso della chiacchierata a S’è fatta notte Marco Carrara ha ricevuto anche un videomessaggio da Serena Bortone, fino all’anno scorso conduttrice di Agorà.
La strada che hai fatto la meriti tutta. Sei un ragazzo intelligente, attento, meticoloso e rispettoso del prossimo. Andrai sempre più lontano
sono state le parole della giornalista.