Lorella Cuccarini, è scontro con Rudy Zerbi ad Amici: “Dici cose non vere”
Lorella Cuccarini litiga con Rudy Zerbi ad Amici 20: “Non dire cose che non sono giuste”
Gli scontri e i litigi tra i professori di Amici 20 quest’anno sono all’ordine del giorno. Ma non solo tra i professori di canto e tra quelli di danza. Ormai in trasmissione non c’è più distinzione e così anche professori di una categoria intervengono nell’altro settore. Esattamente quello che è successo oggi durante il daytime Amici, tra un professore di canto ed uno di danza. Si tratta di Rudy Zerbi, per il canto, e Lorella Cuccarini, per il ballo. In particolare Rudy ha detto che il giudizio dei giudici esterni, ricevuti nel corso dei mesi, interessano solo a lui e ad Alessandra Celentano. Mentre gli altri professori, a detta di Zerbi, sono troppo protettivi. Immediata la risposta della Cuccarini:
“Non è vero che a noi non interessa. Non dire cose che non sono giuste”.
Rudy Zerbi punge Anna Pettinelli ad Amici: “Quanto è brutto rosicare”
Lorella Cuccarini non è stata l’unica che si è scontrata con Rudy Zerbi durante il daytime. Anche Anna Pettinelli si è trovata ad alzare i toni con il collega. Le parole volate tra i due sono state piuttosto forti. Il centro della discussione ad Amici 20 è sempre lo stesso: secondo Rudy la Pettinelli (e le altre docenti) tutelano i propri allievi. Addirittura la Pettinelli è arrivata a definire il collega “fraudolento”. Rudy ha inoltre chiesto a Maria De Filippi di sapere, se possibile, se gli ultimi due posti della classifica generale fossero occupati dai suoi allievi. La conduttrice gli ha rivelato di no e Rudy ha esultato con gioia. La Pettinelli l’ha criticato e lui le ha detto:
“Quanto è brutto rosicare. Rosichi perché è venuta fuori la verità”.
Amici 20, Rudy Zerbi perde la pazienza con Arisa: “Se mi tocchi ancora ti do una cartellinata”
Come un fiume in piena oggi Rudy Zerbi ne ha avuta una per tutti. Il docente di Amici 20 non ha risparmiato nemmeno Arisa durante la puntata. Prima Rudy Zerbi si è spaventato di Arisa, poi è esploso contro la collega. Il motivo? A detta di Rudy Arisa mentre parla lo tocca in continuazione. Dunque Zerbi ha detto:
“Se mi tocchi ancora ti do una cartellinata! Guarda che unghie che hai! Mi fai anche male”.