Barbara d’Urso, anticipazioni Live di domenica 7 marzo 2021: “Puntata davvero choc”
E’ terminata anche quest’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E come di consuetudine sul finire della puntata Barbara d’Urso ha parlato di Live di domenica 7 marzo. Tuttavia questa volta non ha lanciato la clip inerente agli ospiti. Difatti la popolare conduttrice si è limitata a dire che la puntata di domenica 7 marzo di Live Non è la d’Urso sarà davvero choc:
“Il promo non è ancora pronto perchè stiamo preparando una puntata veramente choc…Molto bella e particolare, ma non posso ancora anticiparvi nulla…”
Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 ha poi rivelato di essere sicura che la puntata di domenica 7 marzo di Live terrà incollati i telespettatori al piccolo schermo fino all’ultimo.
Domenica Live del 7 marzo diventa Vintage: l’annuncio di Barbara d’Urso
Domenica Live non andrà in onda con una nuova puntata il 7 marzo. Difatti Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 ha annunciato che al suo posto andrà in onda Domenica Vintage con il meglio delle interviste di tutte le edizioni:
“Domenica Live il 7 marzo avrà una veste particolare…Faremo Domenica Vintage…Abbiamo ripreso le interviste più amate del passato e le riproporremo…”
Barbara d’Urso, che ieri ha fatto una gaffe con un inviato di Pomeriggio Cinque, ha poi fatto presente ai telespettatori che Domenica Vintage del 7 marzo sarà davvero imperdibile soprattutto perchè avranno modo di vedere tutti i suoi look sfoggiati in questi ultimi anni: “Potrete vedermi con delle acconciature pazzesche…”
Pomeriggio 5, Maria Monsè attaccata da Patrizia Groppelli: “Tu rovini te stessa”
Nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque c’è stato un incredibile scontro tra Patrizia Groppelli e Maria Monsè. Difatti l’opinionista di Barbara d’Urso non ha fatto mistero di non gradire l’esposizione sui social né di Maria Monsè né della figlia adolescente. E ovviamente è scoppiato il caos in studio a Pomeriggio 5, tanto che Barbara d’Urso ha faticato non poco a riportare l’ordine.