L’Eredità, un’altra batosta per la campionessa. Flavio Insinna dispiaciuto
Flavio Insinna dispiaciuto per la campionessa Martina: nuova delusione a L’Eredità dopo l’errore di ieri sera
Non ce l’ha fatta neanche nella puntata de L’Eredità di oggi, mercoledì 3 marzo 2021, la campionessa Martina a vincere alla ghigliottina, dopo il finale decisamente amaro e insolito, è il caso di dirlo, di ieri, quando ha perso la possibilità di portare a casa una cifra altissima (115.000€) solo per aver scritto al plurale anziché al singolare quella che era la risposta della ghigliottina. Era infatti ‘CAPELLI’ la parola vincente, ma lei ha scritto ‘CAPELLO’. Il conduttore le ha quindi ricordato che solo un’altra volta, in passato, è accaduta la stessa cosa. E neppure stasera, come appena accennato, è andata bene: la campionessa de L’Eredità ha visto infatti sfumare una vincita di 125.000€, quindi addirittura superiore a quella di ieri.
L’Eredità Flavio Insinna: ghigliottina finita male anche stasera per la campionessa Martina
Ha perso alla ghigliottina ma non ha perso il sorriso la campionessa de L’Eredità, nonostante fosse reduce dall’amara delusione di ieri sera. Partendo dai cinque indizi, ossia ‘corrente’, ‘fuoco’, ‘passione’, ‘moda’ e ‘giorno’, ha dato ‘ACCENDERE’ come risposta, ma la parola che l’avrebbe fatta vincere, come le ha rivelato sul finale Flavio Insinna, era invece ‘SETTIMANA’.
Flavio Insinna dispiaciuto per la campionessa de L’Eredità Martina: vittoria sfumata anche stasera
Non ha potuto far altro Flavio Insinna, quindi, che ricordare alla campionessa de L’Eredità che domani sera potrà ritentare la fortuna, chiudendo poi la trasmissione.