L’Eredità, la campionessa tradita dall’emozione: “Devo dire la verità…”
Flavio Insinna L’Eredità, la campionessa Adenia emozionata: “Mi si è ristretto il campo visivo”
E’ stata Adenia, nuova campionessa de L’Eredità, a giocare alla ghigliottina nella puntata di stasera, martedì 30 marzo 2021. Com’è avvenuto nei giorni scorsi, anche stasera a L’Eredità Flavio Insinna ha avuto ex concorrenti, ossia campioni che in passato hanno partecipato e vinto, ora tornati per giocare per beneficenza. Adenia, però, non ce l’ha fatta: alla ghigliottina non è riuscita ad indovinare la risposta corretta, spiegando di essersi emozionata e di essere andata, quindi, fuori strada durante i suoi ragionamenti.
Devo dire la verità: sono molto emozionata, perciò il campo visivo del pensiero, diciamo, mi si è ristretto
si è giustificata.
Flavio Insinna alla nuova campionessa de L’Eredità: “Bellissimo che tu sia qui a giocare per gli altri”
Vedendo la sua difficoltà, Flavio Insinna ha rassicurato la campionessa de L’Eredità dicendole:
E’ bellissimo che tu stasera sia qui a giocare non per te ma per un’idea di solidarietà.
“E’ molto bello anche che tu sia emozionata come se questa fosse la tua ghigliottina da un milione di euro” ha aggiunto subito dopo il conduttore, facendo fare un applauso alle poche persone presenti in studio.
L’Eredità, la campionessa Adenia non vince alla ghigliottina. Flavio Insinna si complimenta lo stesso: “Ci riproveremo”
Alla fine, come accennato nel primo paragrafo, la nuova campionessa de L’Eredità non ce l’ha fatta a vincere alla ghigliottina: ha dato infatti ‘FONDI’ come risposta, ma la parola che l’avrebbe fatta vincere era ‘SOSPESO’; i cinque indizi a disposizione erano invece ‘tenere’, ‘cassa’, ‘conti’, ‘caffè’ e ‘tempo’. Non ha potuto donare al Progetto Arca, quindi, i 52.500€ in palio ma, come il padrone di casa Flavio Insinna prima di chiudere la trasmissione le ha ricordato, potrà ritentare la fortuna domani sera, se riuscirà a difendere il titolo di campionessa de L’Eredità.