Ilary Blasi, sfogo prima de L’Isola dei Famosi: “Vorrei avere il pubblico”
Ilary Blasi su L’Isola dei Famosi: “Assenza di pubblico? Cercheremo di avere quel che si può”
Assente dalle scene televisive da un po’ di tempo Ilary Blasi è adesso pronta a tornare nel ruolo di conduttrice. E lo fa con L’Isola dei Famosi 2021, al via da stasera con il doppio appuntamento settimanale del lunedì e del giovedì. Prima de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi si è raccontata su Tele Più. Qui la conduttrice si dice dispiaciuta dell’assenza del pubblico in studio e immagina che non sarà facile condurre senza applausi e brusio. Poi Ilary aggiunge:
“Il pubblico mi piacerebbe averlo, mi dà calore e mi fa intuire cosa percepisce. Ma capisco il momento. Cercheremo di avere quel che si può”.
L’Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi ammette: “Non sono ansiosa ma l’emozione c’è”
L’assenza di Ilary Blasi dalla televisione la catapulta stasera in un mondo cambiato. La conduttrice de L’Isola dei Famosi dovrà fare i conti, per la prima volta, con l’assenza del pubblico e altre restrizioni dovute al Covid. Tuttavia Ilary si dice carica per la prima puntata de L’Isola dei Famosi (QUI le anticipazioni) e felice di poter finalmente evadere dopo un anno di pandemia. Poi aggiunge:
“Io non sono ansiosa di natura. Ma non nascondo che l’emozione c’è ed è bella, mi dà adrenalina”.
Ilary Blasi pronta per L’Isola dei Famosi: “Sarà un ritorno alle origini”
Cosa devono aspettarsi i telespettatori de L’Isola dei Famosi dopo un periodo di assenza del reality da Canale 5? E’ Ilary Blasi a rispondere a questa domanda:
“Sarà un ritorno alle origini, allo spirito originario del format”.
La conduttrice anticipa infatti che i naufraghi saranno messi davvero a dura prova. Lo spirito di sopravvivenza sarà alla base della nuova edizione del reality. Per quanto riguarda la sua conduzione Ilary non promette grossi slanci di comprensione e maternità anche se ammette che proverà ad essere più buona.