Il Segreto: l’attrice di Encarnacion svela la sua passione nascosta
Encarnacion de Il Segreto svela la sua grande passione: “Amo cucinare”
Il Segreto sta per chiudere i battenti. Mancano poche puntate al gran finale e finalmente si scoprirà qual è il segreto di Puente Viejo. Una delle protagoniste della soap spagnola è Encarnacion, moglie devota di Urrutia e mamma attenta di Alicia. Encarnacion è interpretata da Arantxa Aranguren. L’attrice, in un’intervista al settimanale TeleSette ha svelato la sua passione nascosta:
“Mi piace molto cucinare e adesso che ho più tempo libero mi diverto a sperimentare tante nuove ricette. In Tv guardo i programmi di cucina per poi preparare tutti i piatti del mondo”.
I piatti forti dell’attrice di Encarnacion sono il riso, tutti i tipi di paella, gli spaghetti con i frutti di mare e le tagliatelle con il tartufo bianco. La passione per la cucina dell’attrice è nata dal padre che preparava delle ricette scritte in un quaderno: “Mi ha fatto capire che a tavola c’è amore, comunione e dedizione”.
Il Segreto, Arantxa Aranguren: “Sono una mamma rompiscatole”
Arantxa Aranguren che interpreta Encarnacion nella soap Il Segreto è una mamma molto presente, forse anche troppo per la ribelle Alicia. Encarnacion è una donna di buon cuore ma è indurita dalla vita. Nella vita reale l’attrice, invece, è socievole e allegra. Ma che mamma è Arantxa?
“Come mamma sono un po’ apprensiva, ma anche tanto disponibile e premurosa. Cerco di dare tutto il tempo possibile a mio figlio Martin e di non fargli mancare nulla: voglio essere la sua mamma rompiscatole. Mi preoccupo sempre per le persone a cui voglio bene”.
Anticipazioni Il Segreto: Encarnacion preoccupata per Alicia
Nelle prossime puntate de Il Segreto (QUI le anticipazioni di oggi 7 marzo) Encarnacion continuerà ad essere molto preoccupata per la figlia Alicia che è diventata sindaco di Puente Viejo e che rischierà la vita. L’appuntamento con Il Segreto è ogni domenica alle 14 su Canale5.