Greta Zuccoli, Nuove Proposte a Sanremo 2021: “Non sono più la favorita”
Sanremo 2021, Greta Zuccoli in gara tra le Nuove Proposte: “Non credo di essere più la favorita”
Nelle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2021 c’è Greta Zuccoli. Napoletana di 23 anni la giovane cantautrice si esibirà questa sera sul palco dell’Ariston della kermesse canora condotta da Amadeus. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la giovane cantante ha parlato del brano che porterà a Sanremo “Ogni cosa sa di te”, canzone che per le tre giurie di Sanremo Giovani sarebbe stata la vincitrice ma adesso le cose stanno diversamente.
“Non credo di essere la favorita adesso, perché sul palco dell’Ariston è tutta un’altra gara”
ha ammesso Greta Zuccoli.
Greta Zuccoli al Festival di Sanremo 2021, Nuove Proposte: il testo della canzone “Ogni cosa sa di te”
Greta Zuccoli del brano che porterà al Festival di Sanremo 2021 “Ogni cosa sa di te” è anche autrice ed il testo della canzone l’ha definito particolare e sognante. Il ritornello della canzone “Ogni cosa sa di te” di Greta Zuccoli recita:
“E cresceranno alberi infinti, che tendono al tuo cuore. I miei saranno alberi infiniti, che cercano il tuo cuore. E adesso che ogni cosa sa di te, nel vuoto che hai nascosto dentro me, cresceranno alberi infiniti.”
Festival di Sanremo 2021, Greta Zuccoli svela un retroscena su Diodato
Greta Zuccoli, infine, ha svelato un retroscena sul vincitore di Sanremo dell’anno scorso Diodato: “È una delle prime persone che ascoltando i miei brani, mi ha incoraggiato a presentare questo testo così sognante, aiutandomi nell’arrangiamento.” Dunque, si esibirà questa sera a Sanremo 2021 Greta Zuccoli con la canzone “Ogni cosa sa di te.”