X


Grande Fratello Vip finito: Mediaset corre ai ripari dopo Alfonso Signorini

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, il GF Vip è finito: Mediaset corre ai ripari per la sfida con Montalbano

Per fortuna il Grande Fratello Vip è terminato e il pubblico potrà godersi presto l’arrivo de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, con tanti altri vip e tante dinamiche che si verranno a creare pian piano. Nel frattempo Mediaset corre ai ripari per la sfida con Il commissario Montalbano mandando in onda lunedì 8 marzo (Festa della Donna) il film kolossal Titanic (diretto da James Cameron). Un grande classico contro uno dei prodotti più forti della Rai. Chi vincerà la sfida degli ascolti?

Avanti un altro al via l’8 marzo: Paolo Bonolis prende il posto di Gerry Scotti

Lunedì 8 marzo non solo Mediaset ha deciso di calare la carta Titanic contro l’episodio inedito de Il commissario Montalbano con Luca Zingaretti e Cesare Bocci, ma tornerà Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti che prenderà il posto delle repliche di Caduta Libera con Gerry Scotti. Paolo Bonolis, però, non solo tornerà al preserale, ma anche alla prima serata con Ciao Darwin Story e poi la domenica sera con Avanti un altro al posto di Live Non è la d’Urso.

Il commissario Montalbano contro Titanic: cosa andrà in onda lunedì 8 marzo

Ma cosa andrà in onda lunedì 8 marzo? Oltre a Titanic su Canale 5 al posto di Alfonso Signorini (Malgioglio ha svelato un retroscena) e Il commissario Montalbano su Rai1, andrà in onda il film Colette su Rai2 e Il castello di vetro su Rai3. Su Rete4 andrà in onda una nuova puntata con Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro. Su Italia1 il pubblico potrà divertirsi con Aldo, Giovanni e Giacomo nel film cult Tre uomini e una gamba.