Gossip Uomini e Donne, Rosa e Pietro: “Avremo una famiglia numerosa”
Uomini e Donne, crisi superata per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: “Avremo una famiglia numerosa”
Le crisi sentimentali sono all’ordine del giorno. Coppie che sono state insieme per anni all’improvviso diventano degli estranei e non riescono più a comunicare e tantissimi matrimoni affondano per detti o non detti o per altre cose più gravi ancora. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, però, hanno superato la crisi e ora sono più uniti e innamorati che mai. Come riporta il settimanale Nuovo Tv (in edicola da oggi): “Avremo una famiglia numerosa”, l’annuncio della coppia che ha già il piccolo Dodo e che presto potrebbe avere un fratellino oppure una sorellina.
Pietro Tartaglione pronto a sposare Rosa Perrotta: “Dopo la pandemia faremo una bellissima festa”
In piena pandemia le feste sono proibite, così come qualsivoglia tipo di assembramento, e i programmi televisivi continuano a essere trasmessi nel rispetto delle regole vigenti, con controlli, tamponi e quant’altro. Ovvio che Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stiano aspettando che tutto quanto finisca prima di fare il grande passo, ovvero il matrimonio. Pietro Tartaglione si è detto pronto a sposare la sua bella Rosa: “Pensiamo sempre a fare il grande passo. Dopo la pandemia faremo una bellissima festa”. E i followers non vedono l’ora.
Rosa Perrotta dopo la crisi con Pietro Tartaglione svela: “Mi sono rifiutata di andare in tv”
Dopo Uomini e Donne la storia d’amore tra Rosa e Pietro è andata a gonfie vele, tranne per un piccola crisi avuta l’anno scorso, ma poi superata con successo, come ha confessato sui social lei stessa: “Siamo tornati a casa e sta riprendendo la nostra vita. Non mi sono fatta pubblicità perché mi sono rifiutata di andare in tv e ho rifiutato di parlare sui giornali”. Rosa Perrotta non è solita “costruire altari sui miei fallimenti” e che alcune cose vanno gestite tra le mura di casa propria e ora che la serenità è stata ritrovata sono tutti e due pronti a tornare a immaginare il loro futuro insieme.